Amici 21, colpo di scena: cambia tutto, decisione improvvisa. E’ accaduto poco fa

Siamo quasi tutti pronti per capire chi sarà veramente il vincitore del famoso talent show. Comunque sia, attenzione, perché c’è un cambiamento.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Facebook)

Amici di Maria De Filippi è di certo uno dei programmi televisivi più longevi della storia di Canale 5. In effetti, sono passati molti anni dalla prima puntata e ancora oggi è certamente molto seguito.

Anche in quest’ultima edizione quindi ci sono stati tanti artisti che non sono passati inosservati e che, in qualche caso, ci hanno fatto sia emozionare che divertire.

Per esempio, ultimamente si è assistito all’eliminazione di Nunzio che, nel corso delle serate ha saputo intrattenere non soltanto per le sue doti di ballerino, ma anche per la sua innata simpatia.

Ci sono però molti altri nomi che hanno impreziosito questa annata e che ci hanno regalato delle buone interpretazioni. Insomma, la finale si avvicina sempre di più e probabilmente sarà sempre più dura per i giudici scegliere il più bravo.

Tuttavia, il giorno tanto atteso, in realtà, secondo alcune anticipazioni, pare proprio che potrebbe cambiare data. Eh sì, perché, a dispetto di quello che si pensava inizialmente, infatti, ci potrebbe necessariamente esserci una variazione.

Gli ultimi aggiornamenti per la serata

Comunque sia, tutti gli appassionati non si devono preoccupare, perché non dovranno lo stesso attendere molto. Il motivo è molto semplice: era stato programmato il tutto per il 14 Maggio, ma, secondo le ultime informazioni, quello che è certo è che proprio in quella giornata si terrà l’attesissimo Eurovision Song Contest.

Alessandra Cattelan Mika Laura Pausini
Alessandra Cattelan, Mika, Laura Pausini, presentatori di Eurovision Song Contest (Facebook)

Come sappiamo, quindi, i fan non vedono l’ora di vedere esibirsi i vincitori di Festival di Sanremo, cioè la coppia formata da Blanco e Mahmood con la loro Brividi. Ma, poi, ancora, nelle ultime ore si è saputo che ci saranno anche Måneskin che presenteranno il nuovo singolo.

Così è facile da capire che è stato scelto un altro momento per decretare il vincitore di Amici che sarà proprio uno dei cinque più meritevoli della famosa scuola. Tuttavia, come si scriveva in precedenza, si dovrà aspettare poco, anzi, soltanto il 15 Maggio.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: problemi per la beniamina del reality targato Mediaset

LEGGI ANCHE –> Amici 21: di Maria De Filippi, sabato non andrà in onda: il motivo

Insomma, guardiamoci tutti insieme la semi finale, fate le vostre considerazioni e state pronti per quello che avverrà la sera più importante grazie alla quale uno e soltanto uno degli amati allievi di Amici solleverà l’auspicato trofeo. Che dire, solamente… stay tuned!

Impostazioni privacy