Gf Vip 6: problemi per la beniamina del reality targato Mediaset

Brutte nuove per una delle protagoniste dell’ultima edizione del Gf Vip. La ragazza sembra star male, e la sorella affida ai social la sua grande preoccupazione.

gf vip lulu
La porta del Gf Vip (Facebook)

Ci sono brutte notizie per tutti gli appassionati del Gf Vip 6. Una delle sue protagoniste pare stare poco bene, e a dirlo è nientemeno che chi le è più vicino. La sorella dell’ex inquilina si è detta preoccupata e in pensiero per lei, e ha fatto drizzare le antenne al popolo del web.

La giovane, appena 23enne, è una delle beniamine dei social, e in più occasioni gli utenti si sono spesso schierati con lei, anche durante le fasi salienti del reality. Non stupisce, pertanto, che ci sia una grande attenzione nei suoi riguardi, ancor più dopo che è finita tempestosamente la sua storia d’amore con il compagno di gioco.

Nobile, discendente dalla famiglia imperiale etiope, la ragazza ha colpito i telespettatori per il suo carattere deciso e il suo look estroso, caratterizzato da lentiggini (finte) e codini a la Sailor Moon. A catalizzare poi l’attenzione, anche la “love story” vissuta in Casa con il nuotatore paraolimpico.

Gf Vip 6: malessere per la principessa tanto amata

Sfortunatamente la relazione tra i due si è conclusa qualche giorno fa con un freddo comunicato rilasciato all’ANSA da parte dello sportivo, che ha chiuso definitivamente con la fidanzata. Una rottura brusca e repentina che ha gelato la giovane.

Ora a parlare è la sorella Clarissa, che non le ha mandate a dire: “Sono amareggiata e pensierosa. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco” ha raccontato in una Storia Instagram.

Leggi anche –> Stefano De Martino mostra qualcosa di meraviglioso ai fan. Un tripudio di bellezza – FOTO

Leggi anche –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli spunta un flirt clamoroso: chi c’era con lei

Lulù Selassiè pare essere prostrata dalla fine dell’amore con Manuel Bortuzzo, e preoccupa la sorella minore. La speranza è che il tempo, come spesso accade, possa lenire il suo dolore.

Impostazioni privacy