Amici, Maria De Filippi finisce nella bufera: “Comportamento vergognoso”

Amici di Maria De Filippi: ieri sera è andata in onda la semifinale e, nonostante i festeggiamenti, non sono tardate ad arrivare le polemiche per la padrona di casa

Maria De Filippi bufera
Maria De Filippi (screenshot video)

È andata in onda proprio la scorsa sera la semifinale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice aveva annunciato che ci sarebbero stati due eliminati e che soltanto in cinque sarebbero arrivati all’ultima puntata. Dunque, nel corso della puntata, si sono alternate diverse sfide e diverse manche che hanno visto i protagonisti di questa edizione uno contro l’altro per riuscire ad ottenere quella tanto sognata maglia dorata.

Dopo aver annunciato i primi tre finalisti, gli ultimi quattro si sono sfidati e poi sono stati mandati in casetta in attesa di scoprire chi avrebbe fatto le valigie e chi invece avrebbe festeggiato il traguardo della finale.

Amici di Maria De Filippi: esplode la polemica dopo la semifinale

Il primo finalista annunciato è stato Alex, e Maria ha affermato che non ci sono stati dubbi sul fatto che uno dei due posti rimasti sarebbe dovuto essere proprio il suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amici ufficiale)

Alla fine, per un pari merito, sono andati in finale anche Serena e Albe, trasformando così per la prima volta nella storia del programma la finale in ben sei concorrenti. Dunque, c’è stato solo un eliminato: Dario.

Il fatto che alla fine sia stato eliminato soltanto lui e non due allievi come era stato annunciato, ha fatto infuriare i telespettatori del programma che hanno reputato vergognoso il trattamento che ha ricevuto. Soprattutto da parte di Maria, che gli ha annunciato di essere stato eliminato con freddezza e liquidandolo nel giro di soli 50 secondi. Sui social, ieri notte, è scoppiata una vera e propria polemica a causa di quesa eliminazione.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene la sua gioia: Ormai è diventato un grande uomo; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Accadrà tutto in diretta tv: Che tempo che fa, l’annuncio di Fabio Fazio spiazza tutti; FOTO

Intanto in casetta fervono i festeggiamenti tra chi invece ci è arrivato: i sei rimasti si stanno dividendo tra la gioia e l’emozione al pensiero di poter vincere questa edizione.
Impostazioni privacy