Uomini e Donne, cala il gelo sul pubblico di Maria: “Che c’è, avete paura?”

Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati al centro dell’attenzione proprio come un po’ di anni fa. Tina Cipollari, nell’ultima puntata, ha decisamente perso la pazienza

Tina Cipollari attacco
Tina Cipollari (instagram)

Le polemiche a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo tanti anni, sono ritornati al centro dell’attenzione proprio loro: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno dei caratteri molto difficili, fanno sempre fatica a trovare persone che fanno al caso loro, ma loro due si erano davvero trovati. Pensavano di riuscire a stare insieme per sempre, si amavano follemente, ma litigavano spesso e dopo tantissimi tira e molla alla fine si sono lasciati.

Non è stato facile per Ida superare la fine della loro storia, è finita anche in terapia e ancora oggi fa fatica a provare indifferenza per lui. Infatti, ora che Riccardo è tornato, anche il cuore di Ida è un po’ tornato a battere con lui.

Tina Cipollari sbotta contro il pubblico di Uomini e Donne: “Avete paura?”

Nonostante questo, entrambi stanno provando a portare avanti due percorsi completamente differenti e con corteggiatori differenti. Entrambi, però, stanno facendo fatica. Come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uomini e donne)

Dopo che Riccardo ha chiuso di nuovo la conoscenza con una donna che ha incontrato, Tina Cipollari non ce l’ha fatta più. Lei non ha dubbi sul fatto che in realtà Ida vorrebbe uscire con Riccardo, e che anche Riccardo – forse per una questione di business, o chissà – vorrebbe la stessa cosa, ma stanno facendo perdere tempo alle persone che sono scese a conoscerli.

Tina, durante il suo sproloquio, si è volata verso il pubblico in studio: “E voi perché non applaudite? Che c’è, avete paura?”. Nonostante la sua richiesta, le persone in studio hanno deciso di non accontentarla. Il suo atteggiamento, infatti, ha infastidito moltissime persone anche sui social.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Mancano poche settimane oramai alla fine di Uomini e Donne e tutti sono curiosi di scoprire cosa succederà: Ida e Riccardo alla fine usciranno insieme? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy