Stefano De Martino mostra qualcosa di meraviglioso ai fan. Un tripudio di bellezza – FOTO

Il fascino ex ballerino, proprio poche ore fa, ha voluto condividere delle immagini bellissime con i suoi numerosi ammiratori.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, conduttore tv (Instagram)

Stefano De Martino, dopo essersi lasciato alle spalle la carriera da ballerino, come molti sanno, ha iniziato un percorso di una tipologia piuttosto differente.

In effetti, si tratta pur sempre di una professione all’interno del mondo dello spettacolo, questo è vero, però si può dire che abbia intenzionalmente abbandonato quello che era il suo interesse iniziale.

Al giorno d’oggi, infatti, ha già avuto modo di presenziare in alcuni programmi televisivi che hanno guadagnato una buona attenzione da parte del pubblico.

A tal proposito, possiamo ricordare quando è stato inviato a L’Isola dei famosi, oppure menzioniamo la sua conduzione a Made in Sud, Stasera tutto è possibile e al più recente Bar Stella.

Insomma, si può dire che, nel corso del tempo, ha certamente dimostrato una buona abilità in questo senso e che stia portando avanti i suoi progetti in maniera continuativa. Al momento, tra l’altro, è anche uno dei giudici di Amici, il popolare talent ideato e presentato da Maria De Filippi.

In particolare, l’attuale edizione di questo show sta quasi giungendo al termine e tra breve verrà proclamato il vincitore. Stefano, comunque, come molti altri colleghi, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo.

Gli scatti bellissimi di Stefano

Per la precisione, per ora sono quasi 5 milioni i follower che animano la sua pagina personale. De Martino, dal canto suo, non delude le aspettative degli ammiratori, poiché pubblica quasi regolarmente immagini e video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Così, a questo proposito, ci vogliamo soffermare proprio su un carosello che ha pubblicato di recente, anzi soltanto poche ore fa. Si tratta di una manciata di scatti che sono già stati premiati con molti like e commenti di apprezzamento.

La prima foto, per l’esattezza, lo ritrae in primo piano e il resto si tratta dell’interno di una barca e delle immagini suggestive del mare. Insomma, si può dire che anche questa volta Stefano sia riuscito a lasciare di stucco i fan.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, sapete cosa fa quando non è in trasmissione? Una scoperta allucinante

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, il riconoscimento che la commuove: ma la sua bellezza è intramontabile

In effetti, sono proprio le risposte sotto al post che ci fanno capire quanto De Martino sia considerato nella maniera giusta dai supporter che non possono mai fare a meno di riempirlo di cuoricini e altri complimenti sempre molto carini e teneri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.