Monica Bellucci, il riconoscimento che la commuove: ma la sua bellezza è intramontabile – FOTO

Monica Bellucci sempre al top, l’attrice riceve un riconoscimento molto importante e al tempo stesso sfodera un look come sempre da urlo

Monica Bellucci maglione gonna Instagram
Monica Bellucci (foto: @monicabellucciofficiel Instagram)

Quando parliamo di lei, non possiamo che fare riferimento a una delle icone assolute di sempre in termini di bellezza, fascino, femminilità all’italiana. Monica Bellucci è una autentica leggenda e continua a restare tale nonostante il trascorrere del tempo.

L’attrice umbra, classe 1964, oggi ha 58 anni, ma ancora adesso mette in mostra una sensualità che l’ha resa riconoscibilissima in tutto il mondo. Non solo l’Italia le tributa omaggio per ciò che ha saputo dare nel corso della sua carriera. E non è un caso infatti che sia una delle celebrità italiane maggiormente in vista su Instagram. Un seguito di oltre 4 milioni e 700 mila follower parla decisamente da solo.

In molte, tra le attrici e modelle maggiormente in voga al giorno d’oggi, l’hanno sicuramente presa a riferimento. Una icona di stile seducente che non delude mai e che continua a strappare applausi. I suoi scatti mettono in mostra una bellezza segnata da un’eleganza con pochissimi eguali.

Monica Bellucci, serata di gala da incorniciare: grandi emozioni e un abito che conquista, classe impareggiabile e senza tempo

Il tutto, trova nuove conferme nell’ultimo post di Monica, che condivide con i suoi fan una serata davvero speciale per tanti motivi. Gli scatti evidenziano il fascino intramontabile della Bellucci e certificano nuovamente le sue capacità come attrice, a riprova del fatto, se ci fossero stati dubbi, che non è la sola bellezza il suo punto di forza.

Le foto ritraggono Monica in una serata di gala, con un premio ricevuto davvero molto significativo. A Montecarlo, infatti, ha ricevuto una onorificenza, per la sua performance teatrale in ‘Maria Callas. Lettere e memorie’. Aver rappresentato lo storico e leggendario soprano è stato molto importante per lei, un’altra tappa in una carriera ricca di soddisfazioni.

Il lungo abito, poi, esalta, come detto, la classe clamorosa di Monica, che ancora una volta raccoglie consensi. Non potrebbe essere altrimenti, lo abbiamo detto, siamo di fronte a una bellezza iconica e che non teme confronti.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, nel mirino per gli outfit: “Meglio per tua figlia”. E’ bufera – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e l’allenamento bollente: sui social sale la temperatura FOTO

Ancora una volta, la Bellucci lascia il segno, a modo suo. Trovare chi sia alla sua altezza, è difficile.

Impostazioni privacy