Nunzia De Girolamo, sapete cosa fa quando non è in trasmissione? Una scoperta allucinante – VIDEO

Nunzia De Girolamo alterna gli impegni televisivi con momenti davvero particolari della sua vita privata, il video su Instagram spiazza tutti

Nunzia De Girolamo specchio selfie
Nunzia De Girolamo (foto: @nunzia.degirolamo Instagram)

Per dieci anni, è stata deputata del parlamento italiano, dal 2008 al 2018, con una parentesi di alcuni mesi come Ministro delle Politiche Agricole e Forestali nel governo Letta. Abbandonata la politica, si sta affermando come personaggio social e televisivo. Nunzia De Girolamo può vantare un più che discreto numero di ammiratori.

L’ex deputata e ministra campana, negli ultimi anni, si è fatta notare come opinionista in vari programmi di attualità e approfondimento. E’ inoltre occupata nella seconda stagione da conduttrice di ‘Ciao Maschio’, un programma di interviste rigorosamente al maschile. Una esperienza che le sta regalando un certo successo.

Sui social, come detto, è molto seguita. La 46enne ha un fascino che non passa mai inosservato e su Instagram conta oltre 128 mila follower. Il suo profilo alterna contenuti lavorativi e di vita professionale, ad altri sulla sua vita privata, che condivide in maniera piuttosto scanzonata con gli ammiratori, senza troppi filtri.

Nunzia De Girolamo, la figlia Gea la ‘costringe’ ad un impegno imprevisto

Protagonista di post e storie è spesso la figlia Gea. La piccola, che compirà 10 anni a giugno, è un vero peperino e spesso spiazza la madre cogliendola di sorpresa e postando per lei in momenti piuttosto particolari.

Nunzia De Girolamo figlia Gea bagno phon
Nunzia De Girolamo e la figlia Gea (screen shot stories Instagram)

Nunzia è molto attenta nel suo ruolo di madre, ma spesso la faccenda si rivela piuttosto faticosa. In una delle ultime stories, infatti, si lamenta simpaticamente di doverla aiutare pur dovendo avere a breve un impegno importante.

Nella storia, Gea, che mantiene il telefono, inquadra sua madre riflessa nello specchio mentre si cura delle sue treccine. Il borbottio di Nunzia è esilarante:

Sono esaurita dalle tue treccine, Gea! Tre ore per toglierle, e alle tre mezza ho un impegno…

Il tutto, si fa ancora più divertente quando Gea fa accorgere sua madre di essere ripresa. A quel punto Nunzia, scherzosamente, da una pacca sul capo a sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della Rai: l’addio della Guaccero

LEGGI ANCHE –> “È davvero imbarazzante”, Karina Cascella, la rivelazione importante ai fan – FOTO

Un ennesimo siparietto tra le due, che spesso si ritraggono in questi momenti di complicità e di ‘amore-odio’.

Impostazioni privacy