Royal Family, Kate Middleton: quel ‘divieto’ imprescindibile cui deve attenersi. Cosa c’è dietro

Royal Family, Kate Middleton costretta ad attenersi a norme per precise. Quel ‘divieto’ imprescindibile cui deve sottostare. Cosa c’è dietro?

Kate Middleton divieto imprescindibile
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come noi tutti ben sappiamo, entrare a far parte dalla Famiglia Reale comporta sottostare a norme ben precise di comportamento. I membri della Corona inglese seguono un protocollo molto rigido che cambia a seconda delle occasioni.

Lo sa molto bene Kate Middleton che sembra essere davvero sempre perfettamente in linea. Comportamento impeccabile. Decoro, classe, eleganza, stile da vendere e da far invidia. Non a caso è la beniamina e si vocifera essere la preferita di Sua Maestà.

Kate Middleton, regole molto severe anche per quanto riguarda l’alimentazione. I dettagli

Come detto in precedenza, i membri della Royal Family devono sottostare a tantissime regole formali. Il loro comportamento in pubblico deve essere necessariamente impeccabile. Non sono tollerati sgarri. Il tutto vale anche per l’alimentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Ma proviamo a fare chiarezza. Cosa vuol dire che sono previste anche regole alimentari? Ad esempio a Kate è stato tassativamente vietato di mangiare patate. Sembrerà assurdo, ma è realmente così. Ci troviamo, infatti, al cospetto di una legge imposta dalla Regina stessa.

A rendere noto questo succulento particolare è stato l’ex cuoco della Royal Family il quale ha spifferato che almeno per quanto riguarda la cena è stato vietato di servire i carboidrati. Quindi bisogna dire addio alla pasta, al riso e alle patate. Per tutti i commensali, nessuno escluso.

Non è tutto: oltre ai carboidrati sono stati esclusi dall’alimentazione anche quei cibi che sono comunemente definiti dannosi. Tra questi, ad esempio, le ostriche e tutti i crostacei. Si tratta di pasti che possono causare intossicazioni alimentari.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, preoccupano le condizioni di salute di Sua Maestà. Prese inderogabili decisioni

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta è tornata ai suoi impegni reali e ha indossato qualcosa di speciale; FOTO

Beh, sposare il futuro re d’Inghilterra comporta gioie e dolori. A quanto pare la nostra amata Kate dovrà rinunciare a delle cose di cui va pazza. Quanti sacrifici che si fanno per amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.