Royal Family, Kate Middleton: quel ‘divieto’ imprescindibile cui deve attenersi. Cosa c’è dietro

Royal Family, Kate Middleton costretta ad attenersi a norme per precise. Quel ‘divieto’ imprescindibile cui deve sottostare. Cosa c’è dietro?

Kate Middleton divieto imprescindibile
Kate Middleton (Foto da Instagram)

Come noi tutti ben sappiamo, entrare a far parte dalla Famiglia Reale comporta sottostare a norme ben precise di comportamento. I membri della Corona inglese seguono un protocollo molto rigido che cambia a seconda delle occasioni.

Lo sa molto bene Kate Middleton che sembra essere davvero sempre perfettamente in linea. Comportamento impeccabile. Decoro, classe, eleganza, stile da vendere e da far invidia. Non a caso è la beniamina e si vocifera essere la preferita di Sua Maestà.

Kate Middleton, regole molto severe anche per quanto riguarda l’alimentazione. I dettagli

Come detto in precedenza, i membri della Royal Family devono sottostare a tantissime regole formali. Il loro comportamento in pubblico deve essere necessariamente impeccabile. Non sono tollerati sgarri. Il tutto vale anche per l’alimentazione.

Ma proviamo a fare chiarezza. Cosa vuol dire che sono previste anche regole alimentari? Ad esempio a Kate è stato tassativamente vietato di mangiare patate. Sembrerà assurdo, ma è realmente così. Ci troviamo, infatti, al cospetto di una legge imposta dalla Regina stessa.

A rendere noto questo succulento particolare è stato l’ex cuoco della Royal Family il quale ha spifferato che almeno per quanto riguarda la cena è stato vietato di servire i carboidrati. Quindi bisogna dire addio alla pasta, al riso e alle patate. Per tutti i commensali, nessuno escluso.

Non è tutto: oltre ai carboidrati sono stati esclusi dall’alimentazione anche quei cibi che sono comunemente definiti dannosi. Tra questi, ad esempio, le ostriche e tutti i crostacei. Si tratta di pasti che possono causare intossicazioni alimentari.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, preoccupano le condizioni di salute di Sua Maestà. Prese inderogabili decisioni

LEGGI ANCHE –> Royal, Regina Elisabetta è tornata ai suoi impegni reali e ha indossato qualcosa di speciale; FOTO

Beh, sposare il futuro re d’Inghilterra comporta gioie e dolori. A quanto pare la nostra amata Kate dovrà rinunciare a delle cose di cui va pazza. Quanti sacrifici che si fanno per amore!

Impostazioni privacy