Royal Family, preoccupano le condizioni di salute di Sua Maestà. Prese inderogabili decisioni

Royal Family, preoccupano ogni giorno di più le condizioni di salute di Sua Maestà la Regina. Sono state prese a Palazzo inderogabili decisioni per tutelarla. 

Royal Family preoccupano condizioni Sua Maestà
La Regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Un 2022 decisamente molto complesso per la Regina Elisabetta: non sono mancati, infatti, momenti di grande preoccupazione. Risultata positiva al covid – 19 Sua Maestà è stata tenuta sotto stretta osservazione per tutto il tempo necessario.

Proprio per questo motivo, sono state prese importanti decisioni a Palazzo. Per salvaguardare quanto più possibile le sue condizioni di salute, è stato ritenuto opportuno annullare alcuni dei tradizionali eventi mondani che si svolgono ormai da anni.

Royal Family, annullati tutti gli eventi mondani a Palazzo. La salute della Regina è traballante

Elisabetta II ha da poco compiuto 96 anni e festeggiato 70 di trono, il famoso Giubileo di Platino – festeggiamento a cui potrebbe addirittura non prendere parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Viste le condizioni di salute cagionevoli sono state prese a Palazzo importanti decisioni sul futuro della Regina. In primis è stato stabilito che non prenderà più parte a quelli che sono gli incontri e gli eventi mondani della stagione, come ad esempio il tradizionale the party nel giardino.

La notizia arriva direttamente da uno dei portavoce della Regina, fonte attendibilissima. Stando, infatti, a quanto riportato, Sua Maestà ha bisogno solo di riposo. Escluse, dunque, dalla sua vita tutte quelle che attività che possono ulteriormente compromettere la situazione.

Chi ci sarà al suo posto? Elisabetta II sarà “sostituita” da altri componenti della Royal Family. La presenza dell’uno o dell’altro verrà stabilità in base all’evento e agli ospiti che saranno presenti in tale occasione. Si alterneranno figli con consorti e nipoti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton perché veste sempre così? La FOTO che spiega tutto

LEGGI ANCHE –> Ma perché, Fedez in preda allo sgomento: Chiara Ferragni reagisce così; VIDEO

Unico evento a cui ha preso parte Sua Maestà è stata la commemorazione del marito Filippo. Al momento la decisione sul suo futuro appare inevitabile e inderogabile. La notizia, infatti, sembra aver destabilizzato il popolo inglese – fortemente provato da quanto appreso.

Impostazioni privacy