Dramma a teatro, Massimo Ranieri cade dal palco: l’intervento immediato del 118

Sfiorato un grave incidente che poteva coinvolgere lo scugnizzo Massimo Ranieri. Ricoverato al Cardarelli, ha ricevuto il primo soccorso.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri foto da instagram

Uno degli esponenti di maggior successo nel campo dell’arte. Massimo Ranieri, cantante e attore, ha destato molta preoccupazione nella serata di ieri mentre si esibiva nello spettacolo che detiene al famoso teatro Diana.

Il cabarettista d’eccezione partenopeo, ancora non arresta la sua scalata al successo. Sempre nel pieno delle sue forze, attrae spettatori ai suoi spettacoli facendo il solito sold out. Un piacere ammirarlo nella sua molteplice bravura.

Giovanni Calone, questo il suo vero nome, era il pupillo del compianto Mario Merola. Ranieri era un giovincello spensierato che amava cantare. La sua fortuna fu che qualcuno si accorse di questa sua inclinazione.

L’incidente di Massimo Ranieri durante l’esibizione a teatro

Svariati successi in giro per il mondo a portare la sua melodia che ricordava l’Italia e in particolare il Vesuvio. Emozioni a perdifiato e riconoscimenti fanno parte della sua vita artistica. Massimo è ancora oggi in piena attività sebbene abbia superato la settantina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Per quasi tutto il mese di maggio è previsto lo show Sogno o son desto al teatro Diana di Napoli. La gioia dell’attore di sostare nel suo paese di origine era altissima. Ieri la platea era gremita di ospiti.

Lo spettacolo inizia sotto tutti i buoni auspici e l’istrionico detta legge con la sua performance incredibile ed energica. Purtroppo un passo falso lo ha fatto avanzare nella direzione sbagliata sul palco.

All’improvviso non ha trovato più il suolo sotto i piedi ed ha subito una rovinosa caduta. Forse la troppa emozione o anche le mille luci che lo confondevano, ha perso l’equilibrio e si è ritrovato per terra.

Immediato il 118 che lo ha soccorso e portato in ospedale. Il bravissimo cantante di Rose rosse, ha lasciato il teatro dietro uno scroscio di applausi da parte degli spettatori presente. Al Cardarelli è stato sottoposto agli accertamenti.

LEGGI ANCHE–>Il Volo, il nuovo appuntamento con il talentuoso trio. Dove e quando li rivedremo – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Amici” di Maria De Filippi, sabato non andrà in onda: il motivo

Riporta un trauma cranico, una costola incrinata e varie piccole ferite. La TAC non ha evidenziato uno stato preoccupante per questo Ranieri dovrà solo che riposare e attendere di rimettersi in sesto per tornare più in voga che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.