Il Volo, il nuovo appuntamento con il talentuoso trio. Dove e quando li rivedremo – FOTO

I tre bravissimi cantanti, proprio nelle ultime ore, hanno voluto far sapere ai numerosi fan quello che faranno tra breve.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo, in questo ultimo periodo, è di sicuro uno dei gruppi musicali più apprezzati del panorama italiano. In effetti, hanno fin da subito dimostrato le loro particolari doti canore già quando erano solo dei ragazzini.

In seguito, quindi, il successo è facilmente arrivato e si sono guadagnati persino una vittoria importante a Festival di Sanremo. Insomma, sia nei confini italici che all’estero, Piero, Ignazio e Gianluca sono decisamente ammirati da svariati fan.

Ma, d’altra parte, la loro bravura è lì da vedere e non si può certo non ammettere che sono degli ottimi interpreti. Il più recente album inciso in studio, quindi, è il settimo e si intitola Il Volo Sings Morricone che, come si evince dal nome, vuole essere un omaggio al grande maestro.

Così, come diversi colleghi del mondo dello spettacolo, questo talentuoso trio possiede naturalmente anche un profilo Instagram seguitissimo. Nel momento in cui si scrive, quindi, i cantanti hanno ottenuto ben più di 630 mila follower.

Ottimi numeri, insomma, che ben fanno capire quanto siano apprezzati da migliaia di ammiratori. All’interno di questa piattaforma online, quindi, i ragazzi pubblicano spesso e volentieri alcuni preziosi ricordi delle loro passate esibizioni e anche le novità che devono assolutamente conoscere i supporter.

La novità dei tre cantanti

Ecco, allora, che anche soltanto qualche ora fa hanno pensato bene di tenere aggiornati gli utenti del Web con una notizia davvero molto interessante. Comunque sia, forse, è qualcosa che sicuramente farà felici soprattutto i fan stranieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Lo si capisce anche dal fatto che la didascalia è scritta in lingua inglese, e, per forza di cose, si riferisce a un progetto fuori dai confini italici. In particolare, secondo quanto hanno riferito, I ragazzi di Il Volo effettueranno una performance a Garten Party.

Nella fattispecie, si tratta di un evento che, come ci hanno fatto sapere, probabilmente andrà in onda solo sul canale austriaco ORF 2 e su quello tedesco Mdr.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, certi amori non finiscono: il ritorno è dietro l’angolo. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della rai

Che dire, di certo sarebbe stata una bella occasione per rivederli, ma, a meno che nona abituate da quelle parti o nel caso prendiate le suddette emittenti televisive, in realtà, non sembra così scontato poter seguire facilmente questo concerto. 

Impostazioni privacy