Oroscopo Paolo Fox, importanti decisioni da prendere per due segni. Parla l’esperto

Ritorna il tanto atteso oroscopo dell’astrologo più famoso di sempre: Paolo Fox. Importanti decisioni da prendere per due segni. I dettagli. 

oroscopo Paolo Fox decisioni
Carta astrale (Foto da Instagram)

Bisogna ammettere che c’è una piccolissima parte della giornata che la maggior parte di voi dedicano alla lettura dell’oroscopo. Quanti sono incuriositi da cosa dicono le stelle? Dalle previsioni degli esperti? Da come i pianeti influiranno o meno sul nostro umore.

Dietro le previsioni c’è davvero uno studio molto intenso: è noto a tutti, infatti, che la posizione di un pianeta, l’ingresso o l’uscita dal nostro segno può essere determinante per quei repentini cambiamenti d’umore. Stesso discorso vale anche la Luna.

Oroscopo Paolo Fox, Bilancia e Scorpione dovranno fare attenzione all’amore. C’è qualcosa da chiarire

Svelate le previsioni per questo sabato 7 maggio. Cosa avranno in serbo per noi le stelle? Scopriamolo insieme grazie all’unico e solo Paolo Fox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio LatteMiele (@radio_lattemiele)

Si prospetta un week end decisamente molto intenso per qualche segno, a cominciare dalla Bilancia e dallo Scorpione. Stando alle parole dell’esperto la giornata di sabato 7 maggio vede all’orizzonte qualche piccola burrasca sentimentale.

Cosa consigliano le stelle? Di chiarire tutto ciò che non va quanto prima onde evitare spiacevoli litigi. Anche sul versante lavoro ci sono alcuni aspetti che vanno decisamente rivisti. Una attenzione particolare alle spese extra.

Stesso discorso vale anche per lo Scorpione! Per i nati sotto il segno è fortemente consigliato di mantenere la calma in amore e di non lasciarsi assecondare dai repentini sbalzi d’umore. In lavoro, invece, va alla grande. Ottime intuizioni.

Vediamo insieme qualche altro segno: per il Cancro, ad esempio, vi troverete davanti ad una importante decisione in campo sentimentale. Per i nati sotto il simbolo del Sagittario previsti alcuni incontri decisivi.

LEGGI ANCHE –> Wired, previsioni scioccanti per il nostro futuro: cosa succederà

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, in arrivo un’altra novità utile per gli utenti della popolare applicazione. L’annuncio di Zuckerberg

Davvero al top invece il segno dei Gemelli: stando alle previsioni di Paolo Fox sarà un fine settimana decisamente a cinque stelle. Il consiglio: uscite da casa, l’amore vi attende. Anche il lavoro vi darà grosse soddisfazioni.

Impostazioni privacy