Måneskin, in arrivo una grande novità. I fan non stanno più nella pelle – VIDEO

Un momento sicuramente di trepidazione per tutti coloro che seguono con estrema attenzione la famosa band rock. Il recente annuncio.

Måneskin
Måneskin durante un’esibizione (Instagram)

Måneskin, da circa un anno a questa parte, è diventato un nome certamente molto conosciuto non soltanto nei confini italici, bensì anche in svariate parti del mondo.

Il loro brillante percorso, in effetti, è partito poco tempo fa con una gavetta degna di rispetto, nelle strade della Capitale. Da lì, poi, hanno partecipato a X-factor, il noto talent che negli anni ha sfornato diversi artisti interessanti.

Si può dire, però, che la loro vera consacrazione è avvenuta sul prestigioso palco di Festival di Sanremo, nell’edizione del 2021, orchestrata anche in quel caso da Amadeus. In quell’occasione, infatti, hanno sollevato l’auspicato premio, diventando sempre più popolari e apprezzati agli occhi del pubblico.

Il brano che li ha permesso di portarsi a casa la vittoria è stato Zitti e Buoni, caratterizzato da delle sonorità rock e trasmesso numerose volte in radio.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, quindi, al momento si sono guadagnati un vasto e crescente seguito a livello globale da parte di fan sparsi anche in molti Paesi stranieri.

Insomma, questi giovane promesse stanno conquistando le migliori classifiche grazie al loro indiscusso talento e la loro speciale energia che li rende degli ottimi animali da palcoscenico.

L’evento tanto atteso da non perdere

Ma, come ricordiamo, dopo il trionfo alla longeva kermesse ligure, Måneskin non si sono fermati e hanno ottenuto il primo posto persino a Eurovision Song Contest, sbaragliando i validi avversari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Ebbene, tra pochi giorni, prenderà il via la nuova edizione dell’evento che sarà presentato niente po’ po’ di meno che dai cantanti Laura Pausini e Mika e il conduttore piemontese Alessandro Cattelan.

Måneskin, quindi, parteciperanno durante la finale che si terrà il prossimo 14 Maggio al PalaOlimpico di Torino, in qualità di super ospiti. Così, in questo grandioso momento musicale, la band ne approfitterà per presentare in anteprima il suo nuovo singolo che si intitola Supermodel.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

LEGGI ANCHE –> Il Volo, il nuovo appuntamento con il talentuoso trio. Dove e quando li rivedremo 

Come fanno sapere loro stessi, tramite il profilo Instagram ufficiale, la canzone uscirà proprio il giorno prima. Per dare un breve assaggio di quello che probabilmente sarà il videoclip, quindi, i musicisti hanno proposto ai supporter alcune immagini di un breve filmato, caricato sulla pagina. A quanto pare, sembra che avrà delle connotazioni decisamente estive.

Impostazioni privacy