Mara Venier fa il colpaccio a Domenica In: arriva dalla Mediaset solo per lei

Mara Venier è pronta ad una nuova ed entusiasmante puntata di Domenica In. Per l’occasione, ci saranno tanti ospiti e non solo…

Mara Venier colpaccio
Mara Venier (screenshot video)

Mara Venier sta continuando a condurre il suo amatissimo talk show del fine settimana: Domenica In. La conduttrice la scorsa settimana ha ospitato Katia Ricciarelli, che ha parlato un po’ della sua lunga carriera.

Ha vissuto tantissimi momenti emozionanti e ha raggiunto tante soddisfazioni, ma non è finita qua. Proprio lo scorso anno, è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto tantissime persone e si è ritrovata a vivere una esperienza davvero molto particolare che in qualche modo l’ha cambiata.

Mara Venier fa il colpaccio con la prossima puntata di Domenica In

Nel corso di questa avventura ha conosciuto una persona, Giucas Casella. I due sono diventati amici e proprio nel corso dell’intervista da Mara, lui l’ha salutata in un video messaggio.

Giucas, dopo il video messaggio, è stato invitato da Mara Venier come ospite per la puntata successiva del talk show della domenica. Infatti, domani, il famoso “sensitivo” verrà intervistato dalla padrona di casa. Avrà modo di parlare della sua carriera, della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e sicuramente anche della sua amicizia con la Ricciarelli.

Per questa occasione, Giucas verrà direttamente dalla Mediaset dove lavora oramai da anni in vari programmi televisivi. Per Mara è un vero e proprio colpaccio, anche perché Giucas è stato uno dei concorrenti più amati di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

Dunque non ci resta che attendere domani per scoprire come andrà. C’è grande attesa per questa intervista e per questo incontro fra Giucas e la nostra Mara.
Impostazioni privacy