Madonna punta decisamente in ‘alto’, le parole della cantante sconvolgono il web – FOTO

Madonna non riesce proprio a trattenersi! Punta decisamente molto in ‘alto’: le parole della cantante sconvolgono il web intero – FOTO

Madonna punta in alto
Madonna (Foto da Instagram)

Veronica Ciccone all’anagrafe, Madonna per il mondo intero. E’ una icona pop assoluta e indiscussa. Regina della musica a livello internazionale. I suoi successi sono cantati e ballati in ogni dove. Più passa il tempo e più ringiovanisce.

Sin da piccola Madonna ha sempre desiderato entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Inizia come ballerina e modella, fin quando nel lontano 1984 conquista il mondo con Like a Virgin. Da qui tutto il resto è storia.

Madonna, il desiderio della cantante di incontrare il Santo Padre nonostante la scomunica

Molto seguita sui social, vanta un profilo Instagram da 18 milioni di follower. Ma non si accontenta, perché Madonna vuole arrivare ancora più alto. Davvero in alto. Stiamo parlando del Santo Padre, Papa Francesco. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Avete capito bene! Attraverso i suoi canali social, la nota cantante ha reso noto il suo impellente desiderio di avere un colloquio con Sua Santità. Il motivo? Discutere di alcuni argomenti a lei molto cari, come la scomunica dalla Chiesa Cattolica.

Al momento non è chiaro quali siano le motivazioni che hanno portato ad una decisione così ferma e decisa, ma stando alle parole della cantante, sarebbe fondamentale potersi riavvicinare alla fede. Si è sempre definita una brava cristiana. 

Sono state avallate diverse ipotesi sul web: la pista più accreditata e percorribile potrebbe risalire all’uscita del video Like a Prayer. Come noi tutti ricordiamo, Madonna si era presentata con le stigmate e con altri simboli religiosi.

In diverse occasioni la Ciccone ha fatto sfoggio in maniera alquanto provocatoria della simbologia cristiana. Verosimilmente ciò avrebbe potuto far infuriare i piani alti. Ma resta tutto avvolto nel mistero.

LEGGI ANCHE –> Måneskin, in arrivo una grande novità. I fan non stanno più nella pelle; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

Ad oggi non sappiamo ancora se la richiesta di Madonna sarà presa o meno in considerazione. Quando si tratta di lei è davvero tutto imprevedibile, quindi non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy