“Pratico…” Le Iene così, Belen spiazza tutti: la confessione senza peli sulla lingua-VIDEO

Belen indisciplinata per una sera. Una confessione senza mezzi termini che spinge l’immaginario oltre e di più della realtà.

Le Jene, Belen
Le Jene, Belen foto da instagram

Le Jene sono piene di sorprese! Fra tutti spicca quella birbantella di Belen Rodriguez che ha messo in primo piano un momento delicato che caratterizza la sua solitudine in casa. Un attimo per concentrarsi totalmente sul suo benessere.

Non ha certo bisogni di commenti la caliente sudamericana. Una “friccicarella” bravissima nel tango dove sprigiona tutta la sua sensualità. Talentuosa nel canto dove imposta la sua calda voce rauca.

La conduttrice è una vera bomba sexy e lo testimoniano i mille scatti sui social. Belen ha sempre dato importanza al suo aspetto fisico con sessioni di allenamento soprattutto per far stare su il lato (b) migliore di sè.

Le Iene, Belen e il gioco della seduzione

La bellissima ragazza sbarcata anni or sono con tanti sogni, è diventata una delle maggiori attrattive televisive. A iniziare dalla sua lontana partecipazione all’Isola dei Famosi dove già faceva scandalo solo con la sua prorompente presenza.

@videovirale9 #GradeUpWithGrammarly #belenrodriguez #belen #foryoupage #foryou #fyp #neiperte #followformorevideo ♬ Summer day – TimTaj

Un’escalation senza fine sfruttato anche sul piano commerciale. Vuoi che come maestro ha avuto un certo Fabrizio Corona, ha saputo sfruttare ogni momento della sua carriera e anche della sua vita familiare.

Ha messo a punto un set di costumi da bagno ispirati alla selvaggia giungla. Naturalmente la scelta della testimonial è caduta su lei e la sorellina Cecilia che hanno fatto andare in escandescenza con gli scatti negli striminziti bikini.

La natura ha fatto il lavoro più prezioso forgiando una bellissima ragazza con tanto di attributi. La sofferenza di certo non è mancata nel suo cuore ma anche il successo le ha dato tanto e continua senza sosta.

Da poco madre di Luna Marì, sembra che Spinalbese si sia dileguato preferendo solo la compagnia della splendida bambina a lei. La Rodriguez è un tipo tosto in tutti i sensi. Starle accanto comporta molti doveri e qualche diritto.

Nell’ultima puntata delle Jene, che presenta con il fidato amico Teo Mammuccari, ha osato parecchio. Sempre da parte delle donne, ha rivelato, e si è fatta portavoce, di una pratica che accomuna le appartenenti al gentil sesso.

LEGGI ANCHE–>“Viviamo la magia della tua bellezza” Luca Argentero le stende tutte: l’ultima FOTO? Voto 10

LEGGI ANCHE—>Elisabetta Canalis, dopo anni la verità sulla storia d’amore con Clooney

Candidamente ha ammesso che spesso si ritira nell’autoerotismo. Un fatto naturale per nulla considerato un modo peccaminoso e volgare di concepire il raggiungimento della soddisfazione personale.

Belen ha sempre ammesso di essere sincera. Più chiaro di così!

Impostazioni privacy