Stefano De Martino, certi amori non finiscono: il ritorno è dietro l’angolo. Cosa succede

Stefano De Martino, è proprio vero che certi amori non finiscono mai: il ritorno è decisamente dietro l’angolo. Cosa sta per succedere?

Stefano De Martino certi amori non finiscono
Stefano De Martino (Foto da Instagram)

Non occorre che sia io a presentarvi Stefano De Martino: dal suo debutto ad Amici di Maria De Filippi ha percorso decisamente tantissima strada. Già nei banchi di Scuola si vedeva in lui qualcosa di diverso. Non stiamo parlando solo del talento indiscusso, ma di quella luce negli occhi di chi vuole farcela.

Per lui è stato proprio così: carattere tutto pepe, battuta sempre pronta. Stefano è davvero un grande animale da palcoscenico e lo dimostra in tutte le sue conduzioni. Dopo l’esperienza con Mediaset, il noto ballerino è balzato direttamente in Rai al timone di tanti importanti programmi.

Stefano De Martino, dopo la parentesi di Amici è pronto a fare il suo ritorno in Rai come conduttore. I dettagli

Si sta per concludere l’esperienza come giudice al Serale di Amici; anche per questa edizione Maria ha voluto il suo pupillo sulla poltrona rossa. Tra i due c’è un legame decisamente molto speciale.

Gli ultimi anni sono decisamente molto florido per Stefano dal punto di vista lavorativo (a quanto pare anche sul versante sentimentale). La conduzione di STEP gli ha dato davvero enorme soddisfazione, tant’è che puntata dopo puntata i numeri sono stati un crescendo.

Come detto in precedenza si sta per concludere l’esperienza ad Amici e stando a quanto emerso, sembrerebbe che De Martino sia pronto per fare ritorno in Rai. Cosa bolle in pentola per il giovane conduttore partenopeo?

Sono tanti i progetti in ballo e che gli calzano a pennello, ma si sta virando verso un one man show in cui Stefano potrà dimostrare ancora una volta tutta la sua versatilità. Ci sono tante aspettative su di lui, considerato un vero e proprio astro nascente. Non dimentichiamo che ha solo 30 anni.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

Come cita una famosa…certi amori non finiscono! Non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni e capire dove vedremo ancora una volta Stefano De Martino, Nel frattempo, in bocca al lupo!

Impostazioni privacy