Harry e Meghan tagliati fuori: la drastica decisione della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha preso una decisione drastica sul nipote Harry e la moglie Meghan. In occasione del 70esimo anniversario del suo regno, ecco cosa succederà

Harry Meghan decisione drastica
Harry Meghan (instagram)

La Regina Elisabetta sta per vivere un traguardo davvero importante: il suo trono sta per compiere 70 anni. Un traguardo incredibile, nessuno nella storia ha mai regnato per così tanto tempo e lei verrà ricordata sempre per questo.

Certo, non è sempre facile essere un nobile, e questo possono certamente testimoniarlo Harry e Meghan. Il nipote della sovrana, infatti, dopo essersi sposato ha deciso di trasferirsi e di lasciare l’Inghilterra. Ha vissuto tutta la vita con la paura che alla sua ipotetica futura moglie potesse capitare quello che è successo a sua madre, per questo quando si è innamorato di Meghan, ha deciso di portarla via da tutto quel lusso di Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta compie 70 anni di regno: la decisione drastica su Harry e Meghan

Harry e Meghan, però, hanno deciso di tornare momentaneamente in Inghilterra per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Le polemiche non si sono fatte attendere.

Sono stati costretti ad accettare un ruolo di basso profilo, ma sono chiaramente disperati per non essere stati inclusi sul balcone. Il Palazzo deve prestare attenzione, perché i Sussex potrebbero oscurare la celebrazione del servizio maestoso della Regina” ha dichiarato Tom Bower al MailOnline. I due sono molto felici di essere presenti, ma la nonna di Harry ha deciso di non avere pietà e di punirli duramente per il loro comportamento.

L’immagine della Regina Elisabetta che saluta dal balcone sarà certamente potente e rimarrà nella storia. Harry, Meghan ed Andrea avrebbero dovuto prendere parte al tradizionale Trooping the Colour il 2 giugno, ma dopo quello che è accaduto, per loro non ci sarà posto sul famoso balcone.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

Non è difficile immaginare il motivo. Gli addetti ai lavori, infatti, hanno svelato che si temono fischi e ripercussioni negative sulle immagini dei Reali.
Impostazioni privacy