Harry e Meghan tagliati fuori: la drastica decisione della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ha preso una decisione drastica sul nipote Harry e la moglie Meghan. In occasione del 70esimo anniversario del suo regno, ecco cosa succederà

Harry Meghan decisione drastica
Harry Meghan (instagram)

La Regina Elisabetta sta per vivere un traguardo davvero importante: il suo trono sta per compiere 70 anni. Un traguardo incredibile, nessuno nella storia ha mai regnato per così tanto tempo e lei verrà ricordata sempre per questo.

Certo, non è sempre facile essere un nobile, e questo possono certamente testimoniarlo Harry e Meghan. Il nipote della sovrana, infatti, dopo essersi sposato ha deciso di trasferirsi e di lasciare l’Inghilterra. Ha vissuto tutta la vita con la paura che alla sua ipotetica futura moglie potesse capitare quello che è successo a sua madre, per questo quando si è innamorato di Meghan, ha deciso di portarla via da tutto quel lusso di Buckingham Palace.

La Regina Elisabetta compie 70 anni di regno: la decisione drastica su Harry e Meghan

Harry e Meghan, però, hanno deciso di tornare momentaneamente in Inghilterra per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Le polemiche non si sono fatte attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussex royal)

Sono stati costretti ad accettare un ruolo di basso profilo, ma sono chiaramente disperati per non essere stati inclusi sul balcone. Il Palazzo deve prestare attenzione, perché i Sussex potrebbero oscurare la celebrazione del servizio maestoso della Regina” ha dichiarato Tom Bower al MailOnline. I due sono molto felici di essere presenti, ma la nonna di Harry ha deciso di non avere pietà e di punirli duramente per il loro comportamento.

L’immagine della Regina Elisabetta che saluta dal balcone sarà certamente potente e rimarrà nella storia. Harry, Meghan ed Andrea avrebbero dovuto prendere parte al tradizionale Trooping the Colour il 2 giugno, ma dopo quello che è accaduto, per loro non ci sarà posto sul famoso balcone.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

Non è difficile immaginare il motivo. Gli addetti ai lavori, infatti, hanno svelato che si temono fischi e ripercussioni negative sulle immagini dei Reali.
Gestione cookie