Chi l’ha visto, Federica Sciarelli spunta un flirt clamoroso: chi c’era con lei

Forse non tutti sapevano che in passato ha avuto una relazione d’amore con una persona che è piuttosto conosciuta in Italia.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? (Facebook)

Federica Sciarelli è una nota giornalista che, nel corso del tempo, i telespettatori hanno imparato ad apprezzare per essere stata al timone di alcune trasmissioni di spicco della Rai.

Già da giovanissima, quindi, ha manifestato un certo forte interesse per il giornalismo e verso la fine degli anni Ottanta approda al Tg3. Così, dopo alcune esperienze importanti, è diventata il volto di Chi l’ha visto?, il popolare programma che, come la mission originaria, ha lo scopo di effettuare il servizio pubblico.

Sono numerose infatti le puntate che ha alle spalle e che conduce già da parecchio tempo. Comunque sia, negli anni, si è anche occupata di molte inchieste e anche interessanti libri.

All’interno dei social network, infatti, ci sono anche tante pagine dedicate proprio a questa conduttrice che piace per la sua  professionalità e compostezza.

Tuttavia, forse, la presentatrice è certamente attenta alla privacy, e, proprio per questo motivo, non ci sono molte informazioni riguardo della sua vita privata.

Federica Sciarelli, ecco chi sarebbe stato con lei

In effetti, come si scriveva, ci sono dei profili che mettono in risalto la sua carriera, ma lei non ha alcun interesse in questo senso. Comunque sia, quello che si sa è che ha avuto un figlio di nome Giovanni Maria, frutto di una precedente relazione.

Henry John Woodcock
Henry John Woodcock, magistrato (Facebook)

Ma, forse, qualcuno potrebbe chiedersi se ci sia stato qualcuno che ha avuto un legame importante con lei in passato. Così, secondo alcune informazioni sembrerebbe che tempo fa la Sciarielli avrebbe avuto per l’appunto una storia con una persona conosciuta.

In particolare, si tratta di Henry John Woodcock, un uomo importante che negli anni ha effettuato diverse inchieste. In effetti queste ultime hanno avuto anche un riscontro mediatico di forte impatto.

Veramente, però, non si è del tutto sicuri che questo legame sia esistito davvero, anzi si può dire che ci siano stati degli scatti, questo è vero, ma non che sia stata ufficializzate la relazione d’amore.

LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo, sapete cosa fa quando non è in trasmissione? Una scoperta allucinante 

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, il riconoscimento che la commuove: ma la sua bellezza è intramontabile

Che dire, a questo punto si può pensare che quelle siano state soltanto delle voci di corridoio che necessariamente, una volta che sono state divulgate sui tabloid hanno avuto una continuazione. Così, è sicuramente facile pensare che riesca sempre a mantenere la giusta privacy.

Impostazioni privacy