“Non ci siamo dimenticati…”. Enzo Iacchetti è deciso e convince il web – VIDEO

Il co-conduttore di Striscia la Notizia lancia un appello importante e conquista il web. Enzo Iacchetti è più deciso che mai e per una ragione molto importante.

Enzo Iacchetti post ig
Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Il celebre conduttore di Striscia la Notizia è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico a casa. Il suo umorismo garbato e la simpatia esplosiva hanno colpito nel segno, e Enzo Iacchetti è ormai molto amato anche in rete.

Il comico e cabarettista ha alle spalle una lunghissima esperienza, con una gavetta iniziata nel 1978 in radio, per poi sbarcare l’anno successivo nel tempio della comicità, il celebre Derby di Milano.

Gli anni successivi lo vedono protagonista in numerose trasmissioni Mediaset, ma è il Maurizio Costanzo Show ha dargli la notorietà definitiva, grazie alle sue “poesie bonsai”.

Il grande successo arriva grazie a Striscia la Notizia, che dal 1994 lo vede protagonista assieme a Ezio Greggio. Una prova che lo lancia nell’olimpo dei conduttori televisivi e gli dà incredibile visibilità.

Da quel momento “Enzino” è diventato un volto familiare per gli spettatori, ottima spalla per Ezio Greggio e valore aggiunto per il tg satirico di Antonio Ricci.

Enzo Iacchetti: il comico lancia un appello in rete

L’attore cremonese poche ore fa ha lanciato un avviso sul suo profilo Instagram personale e ha ricevuto moltissimi consensi, sotto forma di like e visualizzazioni a parlar chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzino Iacchetti (@enzinoiacchetti)

L’attore ha voluto ricordare il suo recente spettacolo teatrale, il cui incasso andrà in parte in  beneficenza. “Sono felice che siate tornati a teatro” ha commentato Enzino, parlando dello show che lo vede protagonista assieme a Vittoria Belvedere ed è ormai in tournee da molti mesi. Un’ensamble che ha attirato l’attenzione di molti e che è ancora in giro per il Paese.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo ritorno al passato: solo LEI gli fa battere il cuore

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, la veste si apre tutta: visioni illegali –  FOTO

“SI RIPRENDONO LE DONAZIONI DI “non e’ un libro” IN TUTTA ITALIA. @crocerossaitaliana” ha aggiunto Enzo, impaziente di poter comprare un’ambulanza grazie all’aiuto dei suo follower.

Impostazioni privacy