Carlotta Mantovan e quel momento che porterà nel cuore: l’inizio di un nuovo giorno – FOTO

Carlotta Mantovan ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto che ha conquistato i suoi numerosi followers: la foto da record 

Carlotta Mantovan momento speciale
Carlotta Mantovan (instagram)

Carlotta Mantovan è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni, ha ricevuto tantissima solidarietà da parte degli utenti dei social dopo quello che le è successo. Infatti, Carlotta era il grande amore di Fabrizio Frizzi, ed è rimasta da sola con una bambina piccola da crescere quando lui le ha lasciate all’improvviso.

In ogni caso, Carlotta si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per rialzarsi e fare sia da madre che da padre alla piccola Stella. Sembrava impossibile, ma alla fine ce l’ha fatta.

Carlotta Mantovan, la foto spettacolare che ha conquistato tutti

Certamente ha vissuto una tragedia, ma è stato un piacere vederla rialzarsi dopo questo brutto dramma e rivelarsi la donna forte e indipendente che può farcela anche da sola.

Sui social Carlotta è molto attiva e pubblica ogni giorno momenti di vita quotidiana. Vita sempre piena di cose positive a cui tiene tanto. Attimi teneri insieme alla figlia che sta diventando grande, insieme ai suoi cavalli che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Oggi, invece, ha pubblicato la foto di una bellissima alba. Il cielo è pieno di colori ed è semplicemente mozzafiato. Sono in tanti ad averle chiesto se è stata proprio lei a scattare la foto o se l’ha presa da internet, ma a quanto pare è proprio lei l’artefice di questo piccolo capolavoro.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sottoposta a delicato intervento: cosa è successo alla Principessa

LEGGI ANCHE—>Maradona, la sua era la macchina più famosa della storia: prezzo esorbitante – FOTO

La foto, nel giro di pochi minuti, ha davvero fatto record di likes. Ancora una volta, Carlotta è riuscita a conquistare i numerosi followers che la seguono su Instagram.
Impostazioni privacy