Amici 21, scoppia una lite furiosa in casa: volano offese, tutti contro uno

Amici di Maria De Filippi: scoppia la lite nella casetta dopo aver visto i filmati. Serena e Dario, da sempre amici, adesso sono ai ferri corti…

Amici lite
Amici (Instagram)

È arrivato il momento di mettere un po’ di sana “zizzania” tra i concorrenti di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, proprio per incrementare un po’ la competizione per le ultimissime due puntate. Manca solo la semifinale – che andrà in onda domani – e la finale, poi questa magica esperienza durata più di otto mesi sarà finita per sempre per i ragazzi che ne hanno fatto parte.

Soltanto in cinque potranno accedere all’ultima puntata e, per prepararsi al meglio, gli insegnanti hanno chiesto di incontrare i loro allievi per discutere di un piano d’attacco. In questa occasione, hanno avuto modo di parlare dei punti deboli dei loro avversari.

Amici di Maria De Filippi: scoppia la lite nella casetta

Forse doveva essere una conversazione privata, ma la produzione ha deciso di gettare un po’ di benzina sul fuoco e ha mostrato i filmati ai ragazzi nella casetta. Proprio per questo, sono scoppiate diverse discussioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amici ufficiale)

Quella più pesante, riguarda Dario e Serena. I due ballerini sono stati sempre amici e si sono sostenuti a vicenda, ma Dario ha visto il filmato in cui Serena ha detto che lui è diventato carente anche nel proprio stile. Questo è diventato il punto debole di Dario da un po’ di tempo a questa parte, perciò ci è rimasto molto male quando ha sentito la sua amica dirgli delle cose del genere alle spalle.

Serena ha affermato che doveva per forza dire qualcosa, ma i suoi amici le sono andati contro dicendo che, se lo ha detto è perché lo pensava davvero. Anche loro si sono ritrovati in questa situazione e non hanno detto niente di male sui loro avversari, se non lo pensavano.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Anche Albe è andato contro la sua fidanzata, facendole notare che ha sbagliato a non dirglielo in faccia e che ha ragione Dario ad esserci rimasto male.

Impostazioni privacy