Wanda Nara e l’allenamento bollente: sui social sale la temperatura FOTO

Wanda Nara sa come conquistare i suoi milioni di followers: la modella e procuratrice sportiva, ha conquistato tutti con il suo allenamento “bollente”

Wanda Nara allenamento
Wanda Nara (instagram)

Wanda Nara è una delle donne più amate del nostro Paese e non solo. Per molti anni è stata al centro del mondo del gossip per i suoi intrecci amorosi, ma ad oggi non potrebbe essere più felice di come lo è ora con suo marito Mauro Icardi e i loro figli. Le cose tra di loro stanno andando finalmente a gonfie vele, anche la vita professionale sta regalando loro numerose soddisfazioni.

Wanda, oltre ad essere una donna di talento, è anche di una bellezza mozzafiato. In questi anni ci ha sempre deliziati con degli scatti incredibili, proprio come è successo in questo ultimo caso.

Wanda Nara fa salire la temperatura: gli scatti da record

L’estate si sta avvicinando e, proprio per questo, Wanda ha deciso di incrementare i suoi allenamenti per arrivarci con un fisico perfetto. Sui social condivide sempre momenti di vita quotidiana, e non solo.

Wanda, infatti, ha deciso di rendere partecipi i suoi milioni di follower del suo ultimo allenamento. Gli scatti che ha pubblicato fanno salire la temperatura ma soprattutto fanno venire voglia d’estate.

Ogni anno che passa Wanda è sempre più bella, e anche un esempio per tantissime donne che vogliono essere come lei. Persone che riescono a mantenere alta una carriera di successo e a gestire anche una numerosa famiglia. Senza mai trascurare se stessi e la cura per il proprio aspetto, come fa Wanda che si sottopone spesso a diete e si allena molti giorni a settimana.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Wanda, infatti, ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, è riuscita a conquistare tutti.

Impostazioni privacy