Non accadrà mai”: Uomini e donne, rivelazione e conferma dalla dama hair stylist. LUI il suo obiettivo

Uomini e Donne, la nota dama bresciana continua imperterrita il suo percorso. Tutto ciò che vuole è la via conforme al suo volere.

Uomini e donne, Platano
Uomini e donne, Platano foto da instagram

Uomini e Donne continua a mietere successo. Il programma della paladina bionda dello share non arresta la sua ascesa. Il programma sta facendo il conto alla rovescia e le coppie dovranno decidersi sulle scelte.

Qualche spoiler è arrivato per la puntata odierna. Protagonista assoluta sarà Ida platano la coiffeur bresciana. È sempre stato chiaro a tutti i suoi sentimenti per l’imprenditore Riccardo Guarnieri.

Anche se la dama ha tentato di approcciarsi ad altri cavalieri del parterre, lui rimane l’unico uomo taggato nel suo cuore. Ida non ne fa più un mistero e questo ha trovato conferma nelle parole che ha spesso sostenuto Tina.

Uomini e Donne, Ida Platano ferma nella sua decisione verso il cavaliere

L’opinionista ha sempre espresso la sua titubanza nei confronti delle altre uscite dell’hayr stylist con gli altri corteggiatori. Oggi ci sarà un vero e proprio exploit. Ida Platano ammetterà candidamente di provare ancora qualcosa per Riccardo Guarnieri.

La coppia, nel passato, è apparsa molto fiatata ma per vari disagi è scoppiata. Sebbene Ida abbia avuto altre frequentazioni si dichiara innamorata del cavaliere pugliese. Lui ancora non è al corrente di questa uscita allo scoperto dell’ ex compagna.

Oggi verrà svelata la verità e addirittura la Platano ammette che a Riccardo non riesce proprio a vederlo come un amico ed è una circostanza che non accadrà mai nella sua vita. Non ci resta che sintonizzarci puntuali nel pomeriggio e attendere la dichiarazione di Ida in presenza di Riccardo.

Chissà come la prenderà Guarnieri quando conoscerà la passione mai estinta della sua ex fidanzata, di sicuro non sarà molto sorpreso alla notizia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

Intanto lo stesso cavaliere apprenderà che Gloria non vuole continuare la conoscenza con lui. Bruno vorrà dedicarsi completamente ad una nuova signora e Alessandro ammette di essere interessata a qualcuno che so sta da tempo tra le poltrone del programma.

Tutto da considerare oggi. La puntata sarà ricca di sorprese.

Impostazioni privacy