Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

Maria De Filippi, spoiler di tutto rispetto! Annunciata la presenza di un ospite davvero stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

Maria De Filippi annunciato ospite stellare
Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Sebbene siano già trapelate tantissime indiscrezioni, c’è davvero tanta attesa per la prossima puntata del Serale di Amici. Siamo ormai alle battute finali e i ragazzi si daranno battaglia a colpi di emozionanti canzoni e di virtuose coreografie.

La Semifinale andrà in onda sabato 7 maggio e stando agli spoiler sappiamo già quali saranno i primi nomi che si sono aggiudicati la tanto ambita finale. Chi si aggiudicherà la coppa? Non ci resta che attendere la finalissima.

Maria De Filippi, sarà Marco Mengoni l’ospite d’eccezione del Serale di Amici

Ma non finisce qui: puntata dopo puntata si sono susseguiti tantissimi ospiti come Ghali, lo stesso Stash & The Kolors e ovviamente l’immancabile Nino Frassica. La Semifinale non è da meno, perché la De Filippi ha puntato su Marco Mengoni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Ebbene sì, ci sarà proprio Marco Mengoni sul palco sabato 7 maggio. Un vero e proprio talento che nel giro di pochi anni ha sbaragliato le classifiche. Una voce riconoscibilissima e dal sound particolare. Dopo i grandi successi con Madame e Gazzelle, Mengoni è pronto per farci ascoltare il suo nuovo singolo.

Come si svolgerà, invece, la gara? In tanti di voi che seguono il daytime hanno avuto modo di ascoltare le parole della conduttrice. Maria, infatti, ha spiegato ai ragazzi che si tratterà di una gara diversa rispetto alle precedenti.

Sono state previste tre manche: due per quanto riguarda il canto (essendo i ragazzi in superiorità numerica) e una per il ballo. I vincitori delle prime tre gare avranno di diritto un posto nella finale. Gli altri due, invece, si sfideranno al ballottaggio.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE –> Don Matteo 13, Don Massimo a Spoleto: cosa succederà? Anticipazioni

Manca, ormai, davvero poco e non ci resta che aspettare l’inizio della puntata. Non mancheranno colpi di scena tra i professori e battute al vetriolo. Sarà, come sempre, uno spettacolo dall’inizio alla fine.

Impostazioni privacy