Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria si scagliano contro Nina Morić: “Li ha presi…”

L’ex re dei paparazzi ha deciso di raccontare per filo e per segno la propria versione dei fatti riguardo al recente episodio con la modella.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, imprenditore (Facebook)

Fabrizio Corona è un noto imprenditore siciliano che, nel corso del tempo, si è sempre di più fatto conoscere per alcune situazioni che l’hanno visto protagonista.

Inizialmente, infatti, era lui quello che stava dall’altra parte, dietro l’obiettivo, poiché aveva fondato e portato avanti l’agenzia fotografica denominata, per l’appunto, Corona’s.

Ricordiamo, infatti, che in quel periodo le cose gli stavano andando piuttosto bene e in poco tempo era stato soprannominato persino il Re dei paparazzi.

Tuttavia, in seguito, ne hanno parlato spesso i tabloid, sono arrivati anche dei problemi giudiziari che in parte si possono riassumere nel termine di ʻVallettopoliʼ.

Tra arresti e servizi sociali, insomma, non ha passato un periodo decisamente roseo. Comunque sia, Fabrizio, in realtà, ha fatto particolarmente parlare di sé anche per le sue famose relazioni d’amore.

Tanti, quindi, probabilmente ricordano che all’incirca agli inizi degli anni Duemila era stato fidanzato con Belèn Rodriguez, la popolare showgirl di origini argentine.

Il motivo della loro rottura forse non si sa con certezza, ma di certo in seguito la presentatrice si sarebbe innamorata di un altro, l’allora ballerino Stefano De Martino. Comunque sia, successivamente, di conquiste, Fabrizio ne ha collezionate molte.

Le ultime dichiarazioni sulla faccenda

Possiamo menzionare, almeno, Silvia Provvedi, cantante di Le Donatella e anche la bellissima Taylor Mega. Ma, alla fine, è con la modella Nina Morić che ha avuto un figlio che oggi ha già spento diciannove candeline.

Nina Moric
Nina Morić, modella (Instagram)

Di recente, tra l’altro, con la Morić si è verificato un episodio di cui hanno parlato anche i giornali. In pratica, sembra che Corona abbia accusato Nina di avergli preso dei soldi che erano in casa sua. Dal canto suo, invece, la top model ha affermato che quel denaro in origine era suo e che era andata soltanto a riprendersene una parte.

Fabrizio, così, ha voluto dare la propria versione dei fatti tramite una storia su Instagram. Ha raccontato ciò che abbiamo appena riportato, affermando inoltre che Carlos Maria è testimone del furto.

LEGGI ANCHE –> Italia, noto sito archeologico completamente abbandonato. Provvedimenti in atto

LEGGI ANCHE –> Viaggiare in Italia con un budget inferiore ai 5 euro? Oggi si può: scopri come

Anche Carlos, quindi, ha voluto confermare di avere visto quello che di cui ha parlato il padre. Insomma, morale della favola, intanto i due ex coniugi si sono denunciati a vicenda. Vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy