“Mi alzo e ti prendo a calci…”: rissa al Maurizio Costanzo Show, chiusa la diretta – VIDEO

Al Maurizio Costanzo Show si riprende da dove i due litiganti avevano messo una virgola. La resa dei conti infinita echeggia ancora.

Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show foto da instagram

Eravamo orfani da tempo delle belle questioni affrontate, con spirito di saggezza, al Maurizio Costanzo Show. L’ultima occasione ha visto sguinzagliati alcuni ospiti e non certo per cercare di complimentarsi, a vicenda, con una pacca sulla spalla.

E’ accaduto di tutto e di più e la cosa turba anche. Se tra i posti a sedere spicca il critico più arrabbiato del mondo e lo scrittore più cinico della libreria, il gioco è fatto. Il palco è gremito di ospiti illustri presenti per trascorrere una serata omaggiando il conduttore.

Il programma è storico, trent’anni di diretta in seconda serata. Da qui è decollata la carriera di illustri sconosciuti che devono il loro grazie proprio al bravissimo giornalista ultraottantenne. Il talent scout è di casa da Costanzo.

Maurizio Costanzo Show, sfiorato il peggio in diretta

Imperversa una bruttissima tragedia nell’Est europeo. Le varie emittenti ci conducono per mano nei luoghi teatri del terribile conflitto. Le testate giornalistiche aggiornano continuamente i lettori sulle ultime novità e il fiato è sospeso su un futuro scenario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Scanzi (@andreascanzi)

Anche al teatro Parioli si è messo in campo uno scambio di pareri sulla questione. Da un inizio con scambi di sorrisi e frasi di circostanza, la discussione si è accesa fino a diventare un vero incendio.

Protagonisti due vecchie volpi quali Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Cosa sarà saltato in mente al bonario Costanzo di invitarli nella stessa serata? I due “vipponi” hanno sempre palesato un disturbo reciproco e le occhiatacce tra loro non sono passate inosservate.

Due menti geniali senza dubbio, ma quando l’aria si riscalda, non vedono l’ora di buttare benzina sul fuoco. Una parola di troppo ed ecco che il divertimento si è trasformato in una vera e propria rissa davanti allo stupore dei presenti.

Dal video postato da Andrea Scanzi, tutto è ripreso nei minimi particolari. I cameramen sono riusciti a non farsi scappare neanche un dettaglio. Sgarbi che insulta Mughini, Mughini che si alza di scatto sorprendendolo con una spinta violenta.

Sgarbi si difende ma cade a terra perdendo gli occhiali. Cruciani blocca Giampiero mentre Albano aiuta a rimettere in piedi il critico d’arte. Tra appellativi, che è preferibile non replicare, la povera Zanicchi ringrazia il cielo per non essere stata inclusa nelle mazzate visto che sedeva tra i due.

LEGGI ANCHE–>Fumare erba regolarmente può essere un rischio per la salute? Scopri come: i dettagli

LEGGI ANCHE –> “Esperimento non riuscito”, Luciana Littizzetto e il VIDEO che sconvolge il web

Costanzo, dal suo trono inneggia alla divisione e alla calma istantanea, e manda i consigli per gli acquisti per cercare di assopire gli animi ancora in tumulto. In tutto questo un Bonolis neutrale se la ride sotto i baffi per la scena inverosimile in diretta. Che serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.