“Solo così riesco”, Tina Cipollari rompe il silenzio prima della diretta: chi l’avrebbe mai detto – VIDEO

Tina Cipollari confessa un segreto ai suoi fan prima di una nuova diretta di Uomini e Donne, un annuncio che coglie di sorpresa gli ammiratori

Tina Cipollari letto scollatura Instagram
Tina Cipollari (foto: @tinacipollarioriginal Instagram)

Tina Cipollari è uno dei personaggi televisivi più amati, ed è diventata una autentica icona di Uomini e Donne. Prima come corteggiatrice, poi come tronista e infine come opinionista fissa. Un volto storico del programma di dating condotto da Maria De Filippi, ormai da oltre vent’anni.

Il suo personaggio, quello della ‘vamp’ appariscente in abiti e atteggiamenti, è oramai inconfondibile e accompagna praticamente tutte le puntate di Uomini e Donne. Al punto che si può ben dire che senza di lei, lo show non sarebbe lo stesso.

Nel tempo, Tina ha guadagnato un seguito di affezionati in tv e sui social. Su Instagram vanta oltre un milione di follower, a riprova del fatto che la 56enne è un personaggio davvero benvoluto e molto peculiare. Il suo impegno con lo show di Canale 5 non è praticamente quasi mai venuto meno in questi anni, con qualche piccola pausa per altre avventure professionali e per motivi legati alla sua vita privata. Una presenza fissa, la sua, che necessita di un piccolo ‘segreto’.

Tina Cipollari, ecco che cosa succede dietro le quinte prima di entrare in scena: la rivelazione inattesa

Tina ci tiene a essere sempre al meglio, quando va in onda, non soltanto dal punto di vista estetico e della preparazione a livello di trucco e abiti. Nell’ultima storia su Instagram, ci porta dietro le quinte, e guardate cosa accade.

Tina Cipollari caffè Instagram
Tina Cipollari (foto: @tinacipollarioriginal Instagram)

Prima di entrare in studio, è d’obbligo un caffè: “Perché così mi sveglio“, spiega con un sorriso. E in effetti, durante le puntate di Uomini e Donne, è d’uopo essere sempre sul pezzo.

Tina sa bene infatti che gli scambi dialettici e le dinamiche che si creano in studio sono molto serrati e a volte i toni possono alzarsi in un attimo. Occorre grande lucidità e presenza di spirito ed è quello che vuole assicurare ai suoi fan, ogni volta che entra in scena.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il cavaliere viene smascherato: Maria De Filippi furiosa

LEGGI ANCHE –> La Vita in Diretta shock: Alberto Matano si mette a “nudo” davanti ai suoi ospiti 

La intramontabile Tina non ci delude mai e regala sempre momenti speciali ai suoi fan. Lo abbiamo detto, Uomini e Donne senza di lei non sarebbe la stessa cosa.

Impostazioni privacy