La Vita in Diretta shock: Alberto Matano si mette a “nudo” davanti ai suoi ospiti

La Vita in Diretta decolla grazie al l’affascinante timoniere. Alberto Matano non teme nulla e lo dimostra apertamente nel suo salotto.

La vita in diretta, Matano
La vita in diretta, Matano foto da instagram

La Vita in diretta è un rotocalco di successo pilotato dal bravissimo Alberto Matano. Il giovane redattore ha portato sul piccolo schermo un nuovo modo di condurre pacato e molto professionale.

Laureato in Giurisprudenza, ha preferito dedicarsi al giornalismo. Entrato a far parte della grande famiglia di mamma Rai, ha coadiuvato la sua sapienza nel dietro le quinte. Molti programmi portano la sua firma.

Ad un tratto tutto cambiò e si ritrovò dietro lo schermo a trainare un programma già rodato come la Vita in Diretta. Una scommessa vinta fin dalla sua prima apparizione qualche anno fa in compagnia della Cuccarini.

La Vita in Diretta, il momento saliente della trasmissione con un Alberto su di giri

La coppia sembrava affiatata ma pare fosse solo una parvenza. I due caratteri forti dei protagonisti cozzavano in continuazione. La scelta di un’ulteriore edizione cadde sulla conduzione in solitaria di Alberto Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

Ieri nel salotto del contenitore erano ospiti Francesca Barra, Marina La rosa ex gieffina, e Paola Ferrari. Si parlava di tutto e di più. Il programma copre una vasta gamma di cronaca corrente italiana e estera.

Alberto si sintonizza benissimo con tutti. E’ molto educato e carismatico, riesce a combinarsi bene con chiunque venga ospitato nella sua trasmissione. Lo share rasenta il 20% quotidiano, una grande soddisfazione.

Matano ha fatto da poco il suo coming out dichiarando il suo amore per il fidanzato. La cosa non ha sorpreso, anche se il conduttore ha sempre preferito tenere la sua vita sentimentale al riparo da occhi indiscreti.

Palestrato, alto, uno sguardo fiero e sicuro di sè, il giovanotto non passa inosservato. Anche lo stuolo di donne al suo bancone gli fanno gli occhi dolci e lui se ne accorge spesso. Addirittura Marina ieri ha azzardato a dirgli che è bellissimo.

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

Il giornalista è rimasto di stucco ma è anche arrossito. Lo sa benissimo l’effetto che fa sugli altri ma il suo fare introverso non gli permette di esternare troppo le sue emozioni. A tal proposito Francesca aggiunge una frase che trova tutti d’accordo.

Inutile affidarsi a filtri e strategie per apparire quando non si è. Meglio essere se stessi sempre.

Impostazioni privacy