Stasera tutto è possibile, la richiesta “imbarazzante” di Francesco Paolantoni – VIDEO

Stasera tutto è possibile si riflette nella simpatia megagalattica di uno sei suoi componenti. Francesco Paolantoni ha un consiglio per tutti.

Stasera tutto è possibile, Paolantoni
Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni foto da instagram

E’ lui uno dei mattatori di Stasera tutto è possibile. Il programma della rai condotto da Stefano De Martino che con a fianco lui e Biagio Izzo formano una terna perfetta di allegria e sana comicità improvvisata.

Il loro rapporto è proprio come si vede sul piccolo schermo. Sono amicissimi nella vita e condividono tanti momenti di pura spensieratezza insieme. Francesco è il più grande dei tre ed è quello che ha maggiore esperienza.

Iniziato lustri fa, Paolantoni ha preso piede soprattutto negli interventi al Maurizio Costanzo Show. Proprio il teatro Parioli lo ha reso protagonista dei suoi sketch esilaranti nei panni di un giovane immaginario concorrente di premi.

Stasera tutto è possibile, Francesco Paolantoni suggerisce la sua idea di vita

Ha portato dietro tutta la sua napoletanità e ancora oggi se ne serve in continuazione. E’ molto social, forse più del resto del trio. Sovente posta dei video o degli scatti che lo immortalano nella sua vita giornaliera.

Il popolare comico è un single per scelta, di sicuro non mancano le donne nella sua vita intensa. La sua carriera è intrisa di ruoli di un certo rilievo. Amante del teatro, è proprio lì che sprigiona tutto il suo essere drammatico.

Le sue origini partenopee si sentono tutte ed è un grande vanto per lui. Tifosissimo della squadra del Napoli, vanta una grande amicizia con Giobbe Coatta che considera come un suo grande maestro.

Ha preso parte nella soap opera di grande successo Un posto al sole. Ha sperimentato l’amore per la recitazione davanti alla macchina da presa. I suoi studi sono stati incentrati tutti sull’improvvisazione dal vivo.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Una delle sue grandi peculiarità rimane la cucina. Spesso pubblica i piatti che realizza personalmente ed è un vero gourmet. Goloso e buona forchetta, spesso ha lamentato di avere la mole leggermente appesantita.

Oggi ne ha approfittato e ha postato un video dove indice la giornata della non dieta e consiglia a tutti di favorire il momento corrente con uno slogan” Abbuffatevi”!

Impostazioni privacy