“Signori, i meloni…”: Elettra Lamborghini senza veli, la balconata spiazza i fan – FOTO

La provocante cantante bolognese ha ancora una volta voluto stupire i numerosi ammiratori con uno scatto davvero super sensuale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini si è fatta conoscere già qualche anno fa per aver partecipato ad alcuni reality show di spicco, come, per esempio, #Riccanza dove, da benestante ereditiera, ha di certo trovato la propria collocazione.

Tuttavia, in realtà, ciò che a quanto pare interessa maggiormente a Elettra è la musica, e, proprio per questo motivo, quindi ha iniziato a girare le discoteche, esibendosi in questi contesti.

Ben presto però riesce, anche grazie alla sua avvenenza, a conquistare il piccolo schermo e così facendo fa esperienza in alcuni programmi televisivi. Ricordiamo, quindi, il suo ruolo di coach a The Voice of Italy o quando è stata opinionista a L’Isola dei famosi, al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Dopo questo progetto, però, la Lamborghini ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione per concentrarsi soprattutto sui propri impegni musicali. Così, pe l’appunto, il singolo più recente è A Mezzanotte che è uscito nel Dicembre scorso.

Intanto, però, come molte altre sue colleghe, la Lamborghini è sicuramente attiva sui social network. In particolare, su Instagram ha davvero un vasto seguito. Nel momento in cui si scrive, infatti, conta addirittura 7 milioni di follower.

Dal canto suo, quindi, cerca di non deluderli mai, anzi, se si dà una sbirciatina al profilo ufficiale si può certamente affermare che sono numerose le fotografie e i video che carica di frequente.

Lo scatto super sensuale di Elettra

Nella sua pagina personale, quindi, si intreccia la vita privata con quella professionale dove, per l’appunto, ci sono scatti ufficiali e quelli meno nei quali mette sempre in evidenza la sua bellezza.

Nel post più recente, pubblicato soltanto qualche ora fa, Elettra ha veramente lasciato a bocca aperta gli ammiratori grazia a uno scatto a dir poco provocante.

Nella fattispecie, Elettra, in questo caso, indossa una tutina azzurra scollatissima che lascia ben poco alla fantasia dato che il suo prosperoso lato A è di certo molto in risalto.

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo, non riesce a non farlo: “Voi scappate ogni tanto?”

LEGGI ANCHE –> “Auguri vita mia”, Romina Power non lo ha mai dimenticato. La FOTO che non ti aspetti

Inutile dire che la parterre maschile ha tempestivamente commentato la foto con complimenti vari e di apprezzamento. A rispondere è stato anche il marito Afrojack, un noto disc jockey con il quale è convolata a nozze un paio di anni fa.

Impostazioni privacy