“Auguri vita mia”, Romina Power non lo ha mai dimenticato. Spunta la FOTO che non ti aspetti

L’artista americana, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi gli ammiratori di qualcosa di davvero speciale che non dimenticherà mai.

Albano e Romina
Al Bano e Romina Power durante un’esibizione (Instagram)

Romina Power è di sicuro ancora oggi una donna dello spettacolo molto apprezzata. I numerosi fan, d’altra parte, non possono dimenticare la bellissima collaborazione che c’è stata, e in qualche caso c’è persino attualmente, con Al Bano.

I due artisti, infatti, si incontrarono proprio durante le riprese di un musicarello che, in poche parole, si trattava di una pellicola incentrata su di una hit molto in voga in quel periodo.

Insomma, erano gli anni Sessanta, il bravissimo cantante di Cellino San Marco era sulla cresta dell’onda, ma con alle spalle una famiglia di contadini, e Romina era un’attrice americana, figlia d’arte.

Nonostante questi due backgroud alquanto differenti, invece, si sono trovati, innamorati l’uno dell’altra e convolati a nozze. Poi, il resto è storia, i quattro bambini, la drammatica scomparsa di Ylenia e il successivo divorzio.

In una recente intervista, quindi, Romina ha risposto all’inevitabile domanda riguardo al rapporto tra lei e Al Bano. Per il momento, quindi, sembra che si sentano ma che non si vedano  spesso di persona; a parte ovviamente durante le esibizioni.

Lo scatto che ha emozionato i fan

La Power, comunque, come altre colleghe, sempre al passo con i tempi, possiede anche un profilo Instagram seguitissimo. Per ora infatti sono più di 230 mila i follower che animano la sua pagina personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

All’interno di questa piattaforma, quindi, posta svariate foto di varia natura e persino brevi filmati. Inoltre, tiene anche aggiornati gli ammiratori riguardo alle battaglie ambientaliste che le stanno a cuore. Per di più mostra i propri dipinti e i romanzi.

Ultimamente, però, ha voluto condividere con i supporter qualcosa di importante e che naturalmente gli utenti del Web hanno subito riempito di like e di commenti di apprezzamento.

Soltanto poco fa, infatti, in quella che sarebbe stata l’occasione del compleanno del suo compianto padre, Romina ha deciso di fare gli auguri proprio al suo amato “sweet daddy”. Nel carosello, quindi, composto da tre scatti in bianco e nero, ci sono giustappunto Tyrone e lei quando era una bambina.

LEGGI ANCHE –> Impossibile non amarlo: Il ricordo di Fabrizio Frizzi e quel bacio davvero inatteso 

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Roberta Giusti rivela quel terribile momento che l’ha segnata per sempre

Le immagini sono molto tenere e commoventi e ricordano quei tempi andati in cui una baby Romina si diverte ed è felice insieme con il proprio papà.

Impostazioni privacy