“Mi aiutate?”, Selvaggia Roma chiede soccorso ai fan: la scelta del costume è impossibile – FOTO

Selvaggia Roma alle prese con una scelta difficile, la showgirl e influencer in costume da bagno mette in mostra un fascino a dir poco esplosivo

Selvaggia Roma scatto vestito Instagram
Selvaggia Roma (foto: @selvaggiaroma_ Instagram)

Bellezza ed eleganza seducenti da vendere, Selvaggia Roma non passa assolutamente mai inosservata nelle sue foto sul web. La showgirl e influencer è diventata da tempo uno dei volti celebri di Instagram e accende costantemente la passione dei suoi ammiratori con immagini mozzafiato.

Dopo gli inizi come modella e presentatrice radiofonica, Sabrina Haddaji (questo il suo vero nome) ha raggiunto la consacrazione con il suo debutto televisivo nel 2017. All’epoca, partecipò a Temptation Island, insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Una esperienza che ovviamente l’ha posta all’attenzione del grande pubblico, di fronte al quale si è ritrovata di nuovo nel 2020, partecipando al Grande Fratello Vip.

Il suo fascino, come detto, non può certo lasciare indifferenti e su Instagram la sua bellezza viene ammirata da oltre un milione di follower. Una cifra considerevole e in continua ascesa, soprattutto in considerazione degli scatti favolosi di Selvaggia. Che in questa primavera si sta preparando a modo suo all’estate, con primi piani a dir poco clamorosi.

Selvaggia Roma, bikini pazzesco da prospettiva ravvicinata: curve micidiali e fascino provocante, il web impazzisce

Il nuovo doppio scatto di Selvaggia fa a dir poco furore e lascia senza parole. L’influencer chiede consiglio e soccorso agli ammiratori, chiedendo quale costume preferiscano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Inutile dire che entrambe le immagini sono a dir poco da capogiro. Bikini rosa semplicemente esplosivo e incontenibile, a seguire un costume azzurro a fascia che esalta ugualmente le sue curve in primo piano.

Selvaggia chiede così una scelta ai suoi fan, ma si tratta di una scelta difficilissima. L’immagine più provocante, stando ai commenti degli ammiratori, forse è quella del bikini rosa shocking, ma anche l’altro costume le dona moltissimo, oltre che proporre una posa che ci fa ammirare tutta la silhouette incontenibile di Selvaggia.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della Rai: l’addio della Guaccero

LEGGI ANCHE –> “È davvero imbarazzante”, Karina Cascella, la rivelazione importante ai fan – FOTO

Il dibattito è aperto e non c’è una soluzione certa. Come che sia, Selvaggia strappa applausi, commenti e like a non finire. Prova costume pienamente superata, ma non c’erano dubbi.

Impostazioni privacy