“È davvero imbarazzante…”, Karina Cascella, la rivelazione importante ai fan – FOTO

La bella ex opinionista ha deciso di dire un paio di cose ai propri ammiratori. Una lezione importante quella che ha deciso di impartire.

Karina Cascella
Karina Cascella, influencer (Instagram)

Karina Cascella, classe 1980, si è fatta conoscere dal grande pubblico di Mediaset proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il noto dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

In questo programma, in qualità di opinionista, ha sempre avuto modo di non passare inosservata, in particolar modo per il suo particolare carattere.

Ricordiamo, però, che in precedenza, sempre in questo programma di Canale 5, aveva incontrato Salvatore con il quale in seguito ebbe la figlia Ginevra. Insomma, si può dire che sia stata una storia importante, anche se, al momento, è ormai appartenente al passato.

Infatti, al giorno d’oggi, Karina ha intrecciato un altro legame sentimentale con Max Colombo, e, d’altra parte, sembra proprio che le cose tra di loro continuino ad andare a gonfie vele.

Per esempio, lo si nota spiando il profilo personale della Cascella che, nel momento in cui si scrive vanta ben 1 milione di follower. Nella bio della sua pagina, quindi, si leggono alcune caratteristiche del suo temperamento che abbiamo riscontrato anche in trasmissione.

La presa di posizione di Karina

Sono tante, quindi, le fotografie che impreziosiscono la sua bacheca e che sono in grado di raccontare vari spezzoni della vita quotidiana di Karina. Non mancano, quindi, gli scatti con la figlia e il compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Comunque sia, proprio nelle ultime ore, Karina ha voluto dire la sua riguardo a un argomento che è di certo attuale e con il quale molto spesso ci si ritrova a fare i conti.

Nella lunga didascalia, quindi, la Cascella ha deciso di dare una lezione di vita a tutti coloro che la seguono. Ha affermato giustamente di quanto sia diventata una stupida ossessione quella di certe donne che criticano l’aspetto fisico delle altre.

Una speciale attenzione l’ha posta sui famosi chili di troppo e a riguardo ha trovato sgradevole e incoerente come alcune rappresentanti del gentil sesso spesso critichino le altre.

LEGGI ANCHE –>“Ma perché”, Fedez in preda allo sgomento: Chiara Ferragni reagisce così

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo, non riesce a non farlo: “Voi scappate ogni tanto?”

Ha inoltre messo in guardia, scrivendo che alcune persone potrebbero essere più fragili di lei, sentirsi veramente offese da questo tipo di commenti. Infine, ha informato che lei, d’ora in poi, riderà in faccia a quelli che pretendono di dirle cosa fare e come essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.