“Ma perché”, Fedez in preda allo sgomento: Chiara Ferragni reagisce così – VIDEO

“Ma perché”: Chiara Ferragni reagisce allo sgomento nelle parole di Fedez. Cosa succede nella coppia? Il VIDEO da non perdere.

Chiara Ferragni reagisce Fedez
Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Chiara Ferragni: è una delle donne più influenti al mondo e probabilmente tra le più conosciute e cliccate. Il suo esordio avviene per caso, condividendo su un blog i suoi outfit. Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe diventato il lavoro che le avrebbe cambiato la vita.

Da The Blonde Salad sono trascorsi molti anni e nel frattempo Chiara è diventata mamma, moglie e imprenditrice di grandissimo successo. Ha lanciato la sua collezione Chiara Ferragni Collection che non solo ha un grande riscontro online con tutto sold out, ma ha aperto anche store in tutto il mondo.

Chiara Ferragni guarda Fedez dall’alto in basso. Il rapper commenta con rassegnazione

La Ferragni è seguitissima sui social e vanta un profilo da oltre 25 milioni di follower. Condivide tutto, qualsiasi cosa e in qualsiasi momento del giorno. Tra i momenti più caratteristici, senza alcun dubbio, i siparietti insieme al marito Fedez.

Fedez e Chiara sono una coppia decisamente molto solida, genitori di due splendidi bambini Leone e Vittoria. I due condividono la passione per la moda e sono la spalla l’uno dell’altra. La Ferragni segue molto spesso il marito nei suoi viaggi e altrettanto Federico.

Sono reduci, infatti, da un viaggio negli Stati Uniti che li ha visti per la prima volta (per entrambi) sul tappeto rosso del celeberrimo Met Gala. Evento mondano della stagione in cui sono presenti le più illustri personalità del mondo dello spettacolo.

Una volta tornati a Milano hanno ripreso la loro vita di tutti i giorni. In una delle ultime storie postate dalla Ferry, la coppia è in ascensore pronta per uscire. Chiara non ha perso occasione per far notare ai fan quanto fosse decisamente più alta rispetto al marito.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, sapete del padre? Fuori la verità: la rivelazione che sconvolge il mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE –> Esperimento non riuscito, Luciana Littizzetto e il VIDEO che sconvolge il web: assurdo!

Il povero Fedez ha commentato con un sofferto: “Ma perché”, invitando la moglie a far vedere ai follower quanto fossero alti i tacchi da lei indossati. Insomma, mai una gioia per Federico!

Impostazioni privacy