Royal Family, Kate Middleton perché veste sempre così? La FOTO che spiega tutto

Royal Family presenta una Kate sempre incantevole! un particolare nel suo guardaroba innesca una domanda sul suo modo di vestire.

Royal Family, Kate
Royal Family, Kate foto da instagram

La Royal Family ha una bellissima rappresentanza: Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ricopre il ruolo di moglie del principe William n maniera doverosa con la sua classe innata e naturale. Un vero punto di riferimento.

Kate è davvero bellissima e perfetta. Mai un ciglio fuori posto, eternamente incantevole nei suoi outfit che dicono molto sulla sua personalità. Sebbene vanti una laurea in Storia dell’Arte, la Middleton ha sempre avuto il pallino della moda.

Nella sua semplicità, trovò impiego in una boutique che metteva in moto tutta la sua sapienza in fatto di stoffe e ultimo grido. Un lavoro che la impegnava e la gratificava moltissimo pur continuando ad essere la fidanzata più invidiata del mondo.

Royal Family, il particolare delle mise di Kate Middleton

Mora, alta e con un paio di occhi chiari e luccicanti, la futura “regina” spazia da vestiti rigorosi a quelli elegantissimi da prima serata. Non disdegna pantaloni classici, a zampa d’elefante o più semplicemente un paio di comodi jeans.

Un fisico asciutto e tonico nonostante le tre maternità in dieci anni di riuscitissimo matrimonio reale. Kate ha molta cura di sé iniziando da una sana alimentazione. I vizi li lascia esplodere agli eventi a cui prende parte sovente.

Il suo essere sportivo è risaputo. Ama il tennis, il rugby. Per i suoi allenamenti preferisce farli nel privato della sua dimora. Centrifugati e spirulina al mattino e tante verdure e frutta fanno parte del suo menù quotidiano.

Proprio l’ambiente sta molto a cuore alla meravigliosa Kate. Tempo fa presentò la messa in opera di un giardino zen che piacque moltissimo anche alla matriarca Queen Elisabetta. Uno spazio pieno di verde adatto anche per far divertire i più piccoli.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Beatrice di York vestita così durante il memoriale del Principe: i particolari – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

Il verde è onnipresente anche negli outfit della duchessa. In molte rappresentanze opta per questa tonalità che le regala una luce di serenità. All’ultimo evento, che prevedeva la sua visita al Museum of Design a Londra, indossava un semplice abito, dalla linea dritta che arrivava al ginocchio.

Il punto vita era segnata da una cintura dello stesso colore, rigorosamente verde.

Impostazioni privacy