“Impossibile non amarlo”: Il ricordo di Fabrizio Frizzi e quel bacio davvero inatteso – VIDEO

Fabrizio Frizzi ci ha lasciati da qualche anno ma ancora oggi è presente nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato: sui social spuntano sempre ricordi della sua vita e della sua carriera.

Fabrizio Frizzi ricordo
Fabrizio Frizzi (instagram)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua bontà gli ha permesso di entrare nel cuore di milioni di telespettatori che per anni hanno seguito i suoi programmi con passione e con curiosità.

Quando è arrivata la notizia della sua morte, è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Tutta l’Italia si è stretta al dolore della famiglia e degli amici, ma anche dei colleghi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di condividere un pezzo di strada con lui.

Fabrizio Frizzi, il ricordo più divertente sui social: “Come non amarlo?”

Aveva a malapena 60 anni ed è successo così, all’improvviso, anche se lui si aspettava che stesse per accadergli qualcosa di molto brutto. A distanza di qualche anno, i suoi fans sui social continuano a ricordarlo con vecchi filmati.

Fabrizio ha lasciato tantissime persone che gli volevano bene, tra cui una compagna che lo amava più di ogni altra cosa al mondo e una figlia piccola, Stella, che adesso sta crescendo solo con la mamma che sta facendo del suo meglio per non farle pesare la mancanza del padre.

Il conduttore sta continuando a vivere nel cuore e nel ricordo di tutte le persone che lo hanno stimato e che gli hanno voluto bene, infatti nelle ultime ore è diventato virale un video che risale ad un momento in cui ha partecipato ad un programma insieme a Paolo Bonolis. Pochi secondi per notare quanto bene si volessero, i due ridono insieme e alla fine Paolo lo tira a sé per dargli un bacio affettuoso sulla guancia.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, non sa stare se non ci mette le mani: i follower scioccati- FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il ‘messaggio’ della nota showgirl spiazza tutti. Cosa succede – FOTO

Il video ha raggiunto tantissimi likes in pochi minuti. Tra tanti commenti, c’è uno con cui hanno concordato tutti: “Impossibile non amarlo“.
Impostazioni privacy