Uomini e Donne, Roberta Giusti rivela il dramma: quel terribile momento che l’ha segnata per sempre

L’ex tronista si è sempre dimostrata una ragazza forte e decisa. Tuttavia, c’è stato qualcosa che in passato l’ha tormentata.

Roberta Giusti Samuele Carniani
Roberta Giusti e Samuele Carniani (Instagram)

Anche per questa nuova edizione di Uomini e Donne, come abbiamo visto, si stanno avvicendando vari personaggi interessanti che spesso e volentieri fanno parlare di sé.

Tra vecchie conoscenze e nuovi partecipanti, insomma, come sempre non ci si annoia mai. Una di questi, peraltro, è stata proprio Roberta Giusti, una ragazza caratterizzata da un carattere di sicuro, molto forte e dalle idee chiare.

In effetti, la ventenne, durante il suo percorso in qualità di tronista, ha saputo farsi valere e anche apprezzare dal pubblico che segue con interesse questo longevo dating show.

In questa esperienza, come molti possono ricordare, la giovane romana non era quindi passata inosservata e aveva dovuto decidersi tra Luca Salatino e Samuele Carniani. Con il senno di poi, perciò, sappiamo che la scelta è ricaduta sull’affascinante modello toscano.

Ancora oggi, infatti, come si nota anche dai loro profili Instagram, la coppia è più affiatata che mai e di frequente i due innamorati non mancano di pubblicare delle fotografie che li ritraggono insieme.

Insomma, si può tranquillamente affermare che la trasmissione di Canale 5 ha davvero fatto centro ed è riuscita per davvero a dare inizio a una romantica storia d’amore.

Il momento difficile di Roberta

Tuttavia, Roberta, al di là di questi bei momenti, in passato ha rivelato di aver vissuto una situazione drammatica che necessariamente l’ha segnata e che non può dimenticare.

Tutto questo, quindi, prima di diventare maggiorenne e di trasferirsi in un appartamento da sola a Roma. La Giusti, infatti, all’età di soli quattordici anni ha dovuto affrontare la scomparsa di suo padre avvenuta a seguito di una grave malattia.

Come l’ex tronista ha raccontato in alcune interviste, infatti, in passato non è stato facile superare questo lutto, né per lei né per la sua madre e le sue due sorelle.

LEGGI ANCHE –> Manuel Bortuzzo beccato così: cosa ha fatto dopo la rottura con Lulu Selassie

LEGGI ANCHE –> Elodie e il passato atroce: Maria De Filippi le ha salvato la vita

Quando le dicono, però, che assomiglia al padre, questo la rende felice. Anche quando l’anno scorso si è laureata in Lingue e letterature straniere, quindi, è stata convinta che ci fosse proprio il padre al suo fianco, per sostenerla e per proteggerla. Nella sua pagina personale, inoltre, ha voluto condividere con i numerosi fan, tramite delle immagini, questo traguardo importante.

Impostazioni privacy