Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha parlato del dramma della nota attrice: “È scioccata…”

La famosa presentatrice napoletana, proprio nella scorso puntata del talk di Canale 5, ha voluto informare i fan della situazione attuale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, in questo periodo è stata alle prese non solo con Pomeriggio Cinque, ma anche con La Pupa e il Secchione Show, il noto reality del quale quest’anno le è stata affidata la conduzione.

Comunque sia, anche tale edizione è arrivata al termine e proprio di recente il sipario è stato chiuso. Così, per l’appunto, Barbara sta procedendo con il popolare talk in onda su Canale 5 che, anno dopo anno, piace sempre ai telespettatori e si porta a casa ogni volta alte percentuali di share.

Insomma, si può dire che Carmelita sia una delle presentatrici di spicco di Mediaset che riesce sempre a calamitare l’attenzione del pubblico. Ultimamente, per quanto riguarda il programma di cui sopra, i vertici hanno deciso di renderlo forse un po’ più composto grazie a tematiche più serie e di attualità.

In effetti, quindi, spesso e volentieri si toccano dei temi importanti che accadano in maniera particolare nel nostro Paese. Di recente, però, la D’Urso si è soffermata su qualcosa che è capitata a un personaggio molto noto agli spettatori italiani e che nel corso del tempo ha presenziato in svariate pellicole e trasmissioni.

Si tratta, per l’appunto, di Eva H. che, come è stato riportato da qualche giorno, ha subito un brutto incidente automobilistico in Ungheria, sua terra natale. A seguito di questo infortunio, perciò, la bella attrice è stata ricoverata in una struttura ospedaliera di quelle parti.

Le condizioni di Eva

Nel momento dello schianto, tra l’altro, c’era anche il suo compagno Massimiliano Caroletti. La D’Urso, quindi, durante la scorsa puntata, ha voluto darci degli aggiornamenti in merito. A quanto sembra, pare che Eva abbia ottenuto delle gravi fratture in modo particolare sulla clavicola.

Barbara, insomma, ha continuato, affermando che aveva visto le fotografie del suo piede, perché Eva le aveva mandato in precedenza un messaggio sul cellulare.

Tuttavia, nonostante invece sulle prime il braccio sembrasse in buone condizioni, Eva ha spiegato che nelle ultime ore sarebbe andato in setticemia, e, proprio per questa ragione, è diventata necessaria un’operazione urgente.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello mette in allerta i fan: “Rallentate”; VIDEO

Inoltre, Barbara ha anche rivelato che ha sentito Eva per telefono e si è resa conto che lei era piuttosto comprensibilmente scossa e scioccata da questa spiacevole situazione.

Impostazioni privacy