Benedetta Parodi, nel mirino per gli outfit: “Meglio per tua figlia”. E’ bufera – FOTO

Benedetta Parodi ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un filmato che riassume alcuni outfit indossati: la polemica non è tardata ad arrivare

Benedetta Parodi outfit
Benedetta Parodi (instagram)

Benedetta Parodi è una delle donne più amate del mondo della televisione. Circa dieci anni fa, conquistava tutti con i suoi programmi di cucina che ancora oggi sono molto seguiti. Divenne una vera e propria icona, per questo ha conquistato la scena nel giro di pochissime settimane.

Poi, con l’avvento dei social, ha cominciato ad essere seguita da tantissime persone che ancora oggi la assistono nei suoi momenti di vita quotidiana con la famiglia e nel suo lavoro che le regala quotidianamente tantissime soddisfazioni.

Benedetta Parodi: scoppia la polemica sui social per i suoi outfit

Benedetta condivide ogni tipo di cosa sui social, infatti oggi ha pubblicato un video in cui mostra ai suoi fans diversi cambi di outfit. Cambia stile in pochi secondi, mostrando tutto quello che ha acquisito.

Pensava di fare una cosa divertente e simpatica, invece la polemica non è tardata ad arrivare. “Anche se sei bella e magra alcuni mi sembrano un po’ corti. Meglio per le tue figlie. Sei più elegante con quelli al ginocchio” ha scritto qualcuno sotto al suo profilo Instagram.

C’è chi gli ha dato ragione, chi invece ha pensato bene di far notare all’utente che ha commentato, che siamo nel 2022 e ognuno può indossare quello che vuole. Per citare qualcuno, Chiara Ferragni negli ultimi anni è stata un vero e proprio esempio contro tutte quelle persone che la offendevano soltanto perché si vestiva in un certo modo soltanto perché è madre.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Si tratta sicuramente di una polemica sterile e che non dovrebbe esistere al giorno d’oggi. Sui social la polemica non è tardata ad esplodere, sia dalla parte di chi la pensava in quel modo, sia da parte di chi la difendeva.

Impostazioni privacy