Luciana Littizzetto, il VIDEO fa esplodere la bufera: “Povera creatura”

Luciana Littizzetto ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram che ha fatto esplodere la bufera: la polemica non è tardata ad arrivare

Luciana Litizzetto polemica
Luciana Littizzetto (instagram)

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. Nel corso della sua carriera, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia e non soltanto questo. Infatti, oltre ad essere dotata di una innata simpatia, si batte sempre per le cause sociali più importanti e questa la rende un personaggio a tutto tondo.

Durante le puntate di Che Tempo Che Fa, spesso fa dei monologhi davvero molto interessanti. Ma anche il suo profilo di Instagram è pieno di elementi che scaturiscono spesso l’attenzione di chi la segue sui social.

Luciana Littizzetto, il video fa scoppiare la polemica: “Ora basta”

Proprio come è accaduto nell’ultimo caso. Luciana ha pubblicato un video che ha divertito i suoi followers ma che ha anche fatto scoppiare una incredibile polemica.

Sono trascorsi due anni da quando è esplosa la pandemia e solo ora abbiamo cominciato un po’ a respirare. Grazie ai vaccini, la situazione drammatica ce la siamo quasi del tutto lasciata alle spalle. Infatti ora siamo liberi di uscire senza mascherine e possiamo anche non usare più famoso green pass.

Il video che ha pubblicato Luciana, invece, ritrae un bambino bambino travestito da coniglio e con una mascherina che gli ricopre gran parte della faccia. Proprio per questo è scoppiata la polemica: sono in tanti, sotto il post della padrona del profilo, a dire “basta“.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Basta con queste mascherine, soprattutto ai bambini! Fateli respirare!” scrive qualcuno, per non parlare delle numerose offese ai genitori che portano così in giro il loro bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.