Le Donatella, Silvia e la richiesta di ‘Sos’ sulla figlia: “Voi come fate?”

Le Donatella, Silvia Provvedi in una richiesta particolare ai fan di Instagram per un piccolo problema con sua figlia Nicole: urgono consigli

Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi abito pailettes
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Il carico di simpatia e al tempo stesso di fascino ed eleganza de Le Donatella trova conferma in ogni nuovo post su Instagram. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono da tempo beniamine assolute della community del web, una coppia come sempre irresistibile in ogni cosa che fa. L’unione di bellezza e sensualità e di attitudine autoironica risulta sempre vincente.

Dai tempi del debutto ad X-Factor nel 2012 ne è passato di tempo. All’epoca, Giulia e Silvia erano poco più che maggiorenni. Di strada ne hanno fatta, raccogliendo consensi e successi non soltanto in ambito musicale, ma come personaggi social e televisivi a 360 gradi.

Vittoriose all’Isola dei Famosi nel 2015 e grandi protagoniste anche al Grande Fratello Vip nel 2018, su Instagram sono seguite da quasi un milione e mezzo di follower. I fan delle due gemelle apprezzano tutti i contenuti proposti, che come detto alternano post semiseri, ad altri con al centro il loro fascino seducente. Ma il loro rapporto con i fan in alcuni momenti va ‘oltre’ e arrivano da parte di Giulia e Silvia vere e proprie richieste di ‘aiuto’.

Le Donatella, Silvia e la richiesta di supporto alle mamme: “Insegnatemi dei trucchetti”

In questo caso, è Silvia a rivolgersi alla community, per un consiglio riguardante sua figlia Nicole. La piccola, nata nel 2020, è seguita passo passo da sua madre nelle delicate fasi di crescita e siamo in questo caso alle prese con un momento piuttosto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Silvia infatti sottopone alle mamme della community una sorta di ‘Sos vasino’. E’ il momento di insegnare alla piccola Nicole come usarlo, ma la cosa non si sta rivelando così facile:

Sto provando a creare una sintonia tra Niky e il vasino ma per ora l’unico suo interesse è infilarmi le ditina nelle orecchie o pensare che il vasino sia una macchina. Voi come avete fatto? Vi trovate anche voi nella mia stessa situazione? Sono certa avverrà tutto in maniera spontanea ma necessito un confronto con voi per scoprire dei trucchetti.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto al capolinea, lacrime e dissapori nel programma della Rai: l’addio della Guaccero

LEGGI ANCHE –> “È davvero imbarazzante”, Karina Cascella, la rivelazione importante ai fan – FOTO

In molti spiegano di preferire il riduttore al vasino vero e proprio, qualcun altro, come Marina La Rosa, suggerisce un ‘trucco’ interessante: “Comprale i pannolini a mutandina così capisce il ‘meccanismo’ di abbassarli ed alzarli per andare al bagno“.

Impostazioni privacy