Flavio Insinna, sapete del padre? Fuori la verità: la rivelazione che sconvolge il mondo dello spettacolo

Flavio Insinna è uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo italiano ed è molto legato a suo padre: ecco l’episodio che ha cambiato tutto

Flavio Insinna L'Eredità
Flavio Insinna (foto: @flavioinsinna_ Instagram)

Nel corso di questi anni, Flavio Insinna si è imposto come uno dei personaggi principali del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il presentatore televisivo e attore è molto amato, grazie alle sue performance che lo hanno consacrato tra i volti maggiormente capaci di entrare nelle case degli italiani, con stile, classe e simpatia impareggiabili.

Valgano per racchiudere una carriera di grande successo, i programmi ‘Affari Tuoi’ e ‘L’Eredità’ e le stagioni nella lunga e fortunatissima serie ‘Don Matteo’. Il tutto, ha messo in mostra le grandi doti sia professionali che umane di Flavio, che non a caso è molto seguito anche sui social network. Su Instagram, il conduttore conta quasi 140 mila follower.

Una carriera di successo però non mette al riparo da momenti molto difficili. Flavio ne ha attraversati di diversi, come tutti, e un momento in particolare ha rischiato di metterlo in ginocchio. Ma c’è stato l’intervento determinante del padre a fargli cambiare rotta. La figura paterna per lui ha rivestito sempre grande importanza, ma mai come in quel momento è stato tirato fuori, dal suo genitore, dal baratro.

Flavio Insinna, il racconto commovente su suo padre: “Mi ha salvato, ecco che cosa mi ha detto”

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa al programma ‘Vieni da me’, ha raccontato di un periodo in cui era in profonda crisi, da cui non riusciva a uscire. Suo padre Salvatore è riuscito a salvarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio ha spiegato di aver sofferto in passato di depressione. Un momento molto buio, in cui la situazione è stata presa in mano da Salvatore Insinna, come raccontato da Flavio:

Da medico, è stato lui a salvarmi. Era un uomo di marmo, ha aspettato, poi ha fatto uscire il medico che era in lui e ha detto: adesso si fa così. Si è impuntato per farmi curare, è una patologia di cui non ci si deve vergognare.

LEGGI ANCHE –> “Ho pensato fosse meglio…”, Sabrina Ferilli mostra il dietro le quinte dei suoi David – FOTO

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura commuove il web fino alle lacrime: “Per sempre una data speciale” – FOTO

La morte di suo padre ha lasciato un grande vuoto nella vita di Flavio. Ma il ricordo è più che mai vivo.

Impostazioni privacy