È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici anticipa i ‘festeggiamenti’ più speciali di sempre – VIDEO

È sempre mezzogiorno, una puntata ricca di colpi di scena! Antonella Clerici anticipa i ‘festeggiamenti’ più speciali di sempre – VIDEO

Antonella Clerici
Antonella Clerici, logo trasmissione (Foto da Facebook)

Trepidante attesa per l’ultima puntata della settimana di È sempre mezzogiorno, divertente format voluto ed ideato dalla stessa conduttrice e plasmato sui ricordi della sua infanzia. È stata stesso la Clerici a raccontare ai suoi telespettatori che il cooking show nasce grazie ad alcuni momenti indimenticabili del suo passato.

Giunto ormai alla seconda edizione consecutiva, Antonella Clerici spumeggiante e piena di vita, è vista come un vero e proprio punto di riferimento per  tutto il pubblico italiano che, con gioia, attende l’inizio della puntata.

I fedelissimi sapranno sicuramente meglio di me che non sono solo le ricette l’argomento chiave dell’intera trasmissione, ma vi è anche un grande spazio dedicato al territorio italiano, ai suoi usi e costumi indiscutibilmente legato al mondo della cucina. Fondamentale il contributo degli ospiti.

Antonella Clerici, puntata dedicata esclusivamente alla Festa della Mamma

Puntata dopo puntata è record di ascolti per È sempre mezzogiorno. Il grande e indiscusso talento della Clerici è quello di donare allegria e spensieratezza specialmente in un momento così complesso.

Anche oggi, venerdì 6 maggio, Antonella spalanca le porte dello studio con quell’entusiasmo travolgente e dilagante. Le sue braccia sono aperte ed accoglienti, come se abbracciasse ad uno ad uno tutti i suoi telespettatori.

Sulle note della famosissima canzone Viva la mamma, Antonella si affaccia nel suo bosco! Cosa sta per succedere? la conduttrice ha voluto anticipare la Festa della Mamma proprio perché lei domenica non sarà in onda e non potrà festeggiare con il pubblico.

La conduttrice, infatti, non ha perso l’occasione per fare gli auguri a tutte le madri presenti in studio e in ascolto da casa, promettendo loro una puntata all’insegna del divertimento. In più tantissimi grandi ospiti al fianco dei cuochi della trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, annunciato ospite stellare per il Serale di Amici. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

Proprio come detto in precedenza, infatti, Antonella deve l’idea di È sempre mezzogiorno proprio alla sua mamma che l’ha iniziata alla cucina quando era più piccola!

Impostazioni privacy