Amici 21, ci siamo: rivelati i nomi dei finalisti di questa edizione

Amici di Maria De Filippi: nelle ultime ore, è stata registrata la semifinale di questa lunghissima edizione. Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni

Amici
Amici (Instagram)

Sono stati otto mesi lunghissimi, intensi, difficili ma anche emozionanti. E adesso ci siamo: è ufficialmente cominciata l’ultima settimana di Amici di Maria De Filippi. Proprio nelle ultime ore, è stata registrata la semifinale del talent show più amato della televisione italiana.

I ragazzi si sono preparati tutta la settimana per affrontare la semifinale al meglio, ma due di loro sono stati eliminati. Maria ha cercato di rincuorarli, ricordando loro che sono tutti bravissimi, ma che si ritrovano in un gioco e che alla fine possono arrivare soltanto in cinque. A tutti loro, però, sarebbe piaciuto arrivare a saltare questo ultimo step finale.

Amici di Maria De Filippi: rivelati i finalisti di questa edizione

La puntata è cominciata ieri pomeriggio e, alla fine e come di consueto, sono uscite le anticipazioni. Le ultime, perché la finale invece verrà fatta in diretta, proprio per evitare spoiler sul vincitore di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amici ufficiale)

Per lasciare un po’ di mistero, Maria ha deciso di rivelare gli ultimi due finalisti di questa edizione direttamente a loro, in casetta. In puntata, invece, sono stati decisi i primi tre finalisti. Dopo diversi ballottaggi, i finalisti sono stati eletti in questo ordine: Sissi prima finalista, Michele secondo, Luigi terzo.

Dunque fuori restano in quattro: Alex, Albe, Serena e Dario. Dunque, due cantanti e due ballerini. Oramai da ore, i fans del programma sono in fibrillazione nell’attesa di scoprire chi sono i restanti due finalisti. In molti scommettono su Alex e Serena, ma anche Dario e Albe sono molto amati dal pubblico e i telespettatori sperano in un colpo di scena. L’anno scorso, ad esempio, Deddy venne inserito all’ultimo momento.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, Beatrice di York vestita così durante il memoriale del Principe: i particolari – FOTO

LEGGI ANCHE–>Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

Dunque, non ci resta che attendere la puntata di sabato per scoprire chi saranno gli altri due fortunati ragazzi che potranno accedere alla finale del talent show.

Impostazioni privacy