Royal Family, Beatrice di York vestita così durante il memoriale del Principe: i particolari – FOTO

Royal Family, curiosi di vedere come era vestita Beatrice di York durante il memoriale in ricordo del Principe Filippo? Foto.

Royal Family Beatrice di York vestita memoriale Principe
Beatrice di York (Screenshot Instagram @princessbeatriceroyal)

A un anno di distanza dalla morte del Principe Filippo si è tenuta una cerimonia a Westminster Abbey per ricordarlo. Naturalmente alla messa in memoria del Principe Filippo, tenutasi poco più di un mese fa, non è mancata la Regina Elisabetta.

Gli ultimi tempi non sono stati assolutamente facili per la Regina, non solo per la morte del suo amato Filippo. Infatti, prima del tragico evento, la sovrana è stata costretta a stare a lungo lontana dalla sua famiglia per via della pandemia.

Al fine di tenerla al sicuro, ha abitato a Windsor con il marito senza la possibilità di incontrare i figli e i nipoti neanche nel corso delle feste. Poi non è stata bene. È stata ricoverata in ospedale e successivamente ha avuto il Covid, anche se non con sintomi importanti.

A seguito della guarigione, ha fatto ritorno ai suoi impegni, tornando anche in pubblico, apparendo però un po’ affaticata. Quindi è avvenuto il drammatico evento. Stiamo parlando ovviamente della morte del Principe Filippo, deceduto il 9 aprile 2021 a 99 anni.

Royal Family, Beatrice di York vestita così alla cerimonia in memoria del Principe Filippo

A un anno dalla sua morte la Casa Reale ha tenuto un memoriale per ricordarlo a Westminster Abbey.

Nel corso di quell’evento erano presenti il Principe William, Kate Middleton, i figli George e Charlotte, Carlo e Camilla, il Principe Andrea, la Principessa Anna e il marito Tim Laurence, il Principe Edoardo con Sofia di Wessex e i figli, Eugenia e Beatrice e i rispettivi mariti, Zara, Mike Tindall e la figlia maggiore, Peter Phillips e le due bimbe. Assente al memoriale invece il Principe Harry.

Parlando della Principessa Beatrice di York, si tratta della prima figlia del Duca Andrea e di Sarah Ferguson. Ha il titolo di sua altezza reale della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord ed è sposata con un italiano dal 2020. Stiamo parlando di Edoardo Mapelli Mozzi. Nel 2021 è diventata mamma di una meravigliosa bambina che si chiama Sienna Elizabeth.

LEGGI ANCHE —> Royal, Alberto e Charlène sono in crisi? Gli indizi del primo impegno pubblico della principessa – FOTO

LEGGI ANCHE —> Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

Tornando al memoriale del Principe Filippo, siete curiosi di vedere come era vestita la Principessa Beatrice di York? Qui sopra la foto.

Impostazioni privacy