Royal Family, William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede

C’è aria di cambiamenti nella Royal Family. William e Kate hanno puntato tutto su di LEI. Cosa succede a Londra? Quali le novità? 

Royal Family puntano su di lei
William e Kate (Foto da Instagram)

Come avevamo già accennato William e Kate hanno preso un’importante decisione per il loro futuro. La coppia, infatti, ha scelto di avvicinarsi alla Regina in modo tale da poterla aiutare negli impegni quotidiani. E’ stato un periodo decisamente molto faticoso per Sua Maestà che necessità di tutto l’ausilio possibile.

I duchi di Cambridge avevano valutato alcune soluzioni abitative isolate e tranquille. Non vogliono rinunciare alla loro privacy e soprattutto al far crescere i tre bambini in un ambiente protetto e possibilmente immerso nella campagna. Tante le possibili soluzioni, ma una in particolare ha rapito il loro cuore.

Royal Family, i duchi di Cambridge pronti a trasferirsi nella dimora dei loro sogni: l’Adelaide Cottage

Stiamo parlando dell’Adelaide Cottage: si tratta di una struttura edificata a metà ‘800 per volere di re William IV come dono alla moglie Adelaide. La dimora storica è stata utilizzata in modo particolare dalla regina Vittoria che spesso si recava lì per degustare un ottimo the!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _BritishRoyals_ (@_britishroyals_)

Come detto in precedenza, William e Kate sono prossimi al trasferimento e sembrerebbe che i due abbiamo puntato tutto sul cottage. Non solo ha una storia molto famosa alle spalle, ma rispecchia tutti i canoni che i duchi hanno in mente per la loro prossima sistemazione.

Qual è la storia dell’Adelaide Cottage? In passato vi hanno abitato illustre personalità a cominciare da Peter Townsend che fu uno dei pretendenti della principessa Margaret. Durante il secondo conflitto bellico, la dimora fu abbandonata e per questo motivo sottoposta a restauro nel tempo.

Si dice, però, che proprio all’interno delle sue mura sboccio la storia d’amore tra il capitano e la principessa. La loro storia venne ostacolata dalla Regina che ne impedì le nozze. Successivamente Peter Townsend lasciò il cottage in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate: l’annuncio che ha commosso la Corona; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, bufera al Palazzo: arriva la sentenza definitiva. E’ stata LEI

Al momento non ci sono conferme o smentite. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per vedere se la famiglia reale prenderà ufficialmente possesso della loro nuova casa.

Impostazioni privacy