Alessia Marcuzzi non trattiene la gioia: il ricordo arriva da molto lontano – FOTO

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi non riesce proprio a  trattenere la gioia: il ricordo da lei condiviso arriva da molto lontano – FOTO

Alessia Marcuzzi non trattiene la gioia
Alessia Marcuzzi (Foto da Instagram)

Alessia Marcuzzi è una famosissima showgirl e conduttrice. La sua è una carriera decisamente poliedrica che l’ha vista cimentarsi anche nella recitazione. Indimenticabile la sua partecipazione alla seguitissima fiction di Canale 5, Carabinieri. 

La presentatrice è stata al timone dei più importanti programmi di casa Mediaset e dopo oltre 20 anni di presenza ha deciso di allontanarsi dalle scene, perché alla ricerca di qualcosa di nuovo e più coerente con il suo essere e la sua personalità.

Alessia Marcuzzi, l’omaggio ai genitori per i 50 anni di matrimonio

In parallelo la Marcuzzi ha sempre lavorato anche sui social, dove ha ottenuto milioni e milioni di follower. I suoi scatti sono decisamente molto significativi, proprio come l’ultimo appena postato che ritrae i genitori nel loro 50° anniversario di matrimonio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Chi conosce bene Alessia sa benissimo che la showgirl ha davvero un forte senso della famiglia, sebbene la sua sia decisamente allargata. Ha avuto una storia d’amore molto importante con Inzaghi che le ha donato il suo primogenito, Tommy. Stesso discorso per Mia avuta da Francesco Facchinetti.

Con entrambi, la Marcuzzi ha mantenuto un legame molto solido e sincero al punto tale da aver stretto una profonda amicizia con le rispettive mogli dei suoi ex partner. Non di rado vediamo la famiglia (allargata) trascorrere insieme tantissimo tempo non solo per le feste.

Per la conduttrice, dunque, la famiglia viene prima di ogni cosa e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Ha sempre dichiarato di essere molto legata ai suoi genitori, in particolare al padre che lo vediamo spesso nei suoi scatti. Con lui c’è un rapporto molto speciale: giocano a carte, si dedicano alla beauty routine con i prodotti di Alessia e tanto altro ancora.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello mette in allerta i fan: Rallentate; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

Per lei sono una vera e propria ancora di salvezza, un esempio di amore a 360°. Una forte unione che ha resistito anche ai momenti più difficili e che va avanti da oltre 50 anni. Oggi gli occhi di Alessia sono solo per i suoi genitori.

Impostazioni privacy