“Buon viaggio” Federica Pellegrini beccata in solitaria sul treno: dove è diretta – FOTO

La campionessa olimpica fa le valigie e se ne va. Federica Pellegrini condivide sui social una foto che la vede in viaggio sola soletta. Dove sta andando?

nuovo post ig di Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (@kikkafede88 Instagram)

Nonostante abbia appeso la cuffia al chiodo, la vita della campionessa veneta non si è affatto calmata, e anzi, la fuoriclasse non è mai stata tanto presa. C’è da dire che, tra i tanti impegni che la vedono protagonista, almeno uno ha un retrogusto dolcissimo, visto che Federica Pellegrini sta organizzando il matrimonio con il fidanzato Mattteo Giunta, suo futuro sposo il prossimo agosto in quel di Venezia.

Non bisogna inoltre dimenticare che dopo l’addio al nuoto dello scorso novembre, la Divina è contesissima nelle varie trasmissioni televisive ed è anche protagonista a sua volta di una di esse, Italia’s Got Talent. Infine, per non farsi mancare nulla, dopo le Olimpiadi 2020 della scorsa estate, Fede è diventata un membro del CIO e resterà in carica nella giunta CONI fino ai giochi olimpici di Los Angeles 2028.

Federica Pellegrini: dove sta andando la campionessa?

Un paio di ore fa la nuotatrice ha pubblicato una serie di buffe foto sul suo profilo Instagram ufficiale, che la mostrano intenta a farsi dei selfie mentre si gode un viaggio in treno. Un particolare che ha naturalmente scatenato la curiosità dei fan, che si sono chiesti dove stesse andando di bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Bellissima, con i biondi capelli tagliati a caschetto, e il viso praticamente senza trucco, Federica appare seduta in una carrozza di prima classe, pare di prima classe. Only lonely 🚂” ha scritto accanto agli scatti, lasciando intendere di essersi messa in viaggio da sola, senza il suo Matteo. Rimane il mistero su dove si stia recando, anche se dall’abbigliamento che si intravede, molto elegante, qualche ipotesi la possiamo fare.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e il ménage a trois: la risposta non lascia dubbi sull’affare corna

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria si scagliano contro Nina Morić: “Li ha presi…”

La Pellegrini indossa una giacca grigio scura molto chic, abbinata a una camicia nera lasciata leggermente sbottonata, e tutto farebbe pensare che si trovi sul treno per prender parte a un impegno del CONI, magari a Roma. Chissà…

Impostazioni privacy