Belen Rodriguez e il ménage a trois: la risposta non lascia dubbi sull’affare “corna”

Belen Rodriguez nella vita non c’è certezza. L’amore perdona fino alla fine se legato da altri fattori. Il dubbio è meglio relegarlo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez foto da instagram

Anche l’irresistibile Belen Rodriguez ha dovuto sorprendersi con una mano sulla testa. Ad invocare il segno, è stata una domanda fattole nel corso di un’intervista. La bellissima sudamericana è impegnata da qualche tempo nella trasmissione Le Iene.

Lo storico programma, che ha visto alla conduzione molti nomi noti, quest’anno ha avuto l’onore di affidarla a Belen affiancato da Teo Mammuccari. Con una donna così bella e sensuale, non si può non fare riferimento al campo sentimentale.

Belen ha da poco concluso una storia molto sofferta con il papà della sua piccola Luna Mari. L’hair stylist, Antonino Spinalbese, ha preso la sua strada perché non riusciva a sentirsi libero di vivere l’amore per questa donna così gossipata.

Belen Rodriguez si arrende ai casi della vita, meglio la serenità

È da un po’ che la caliente argentina è stata avvistata in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino partenopeo è  padre anche del loro figlio Santiago che oggi ha 10 anni. Il ragazzino assomiglia in modo sorprendente al noto showman.

Nella trasmissione Le Iene, che sta scuotendo un buon successo, Belen è stata sottoposta ad alcune domande, sottintese, inerente al famoso trio evocato De Martino-Rodriguez- Marcuzzi. Un sibilo di qualche tempo fa.

Le pagine patinate riportarono, sorprendentemente, una tresca tra la bionda conduttrice e  il giurato di Amici serale. Anzi il gossip voleva che la scoperta avvenne per puro caso, da parte di Belen, usando l’iPad dell’ex compagno.

Un chiacchiericcio che andò avanti per molto tempo. Alessia ha sempre smentito tutto anche perchè è sposatissima con il suo Paolo Calabrese da molti anni. La situazione deve però aver originato qualche malumore nell’attraente ex di Corona.

LEGGI ANCHE–>Beatrice Borromeo rivela il momento drammatico della sua vita: “Ha lasciato un vuoto…”

LEGGI ANCHE–>“Impossibile non amarlo”: Il ricordo di Fabrizio Frizzi e quel bacio davvero inatteso – VIDEO

Dopo molto tempo, la showgirl, ci ha tenuto a sottolineare che, il dubbio delle corna lo ha sempre avuto, ma la certezza vera e propria non l’ha mai ottenuta. Stefano è un ragazzo dotato di grande savoir faire, è una simpatia che conquista. Alla fine… tutto è possibile

Impostazioni privacy